varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

stella

Citazione di: lou il Giugno 20, 2006, 18:26:49
Questo sarà il mio primo e ultimo intervento in questo thread.
Dico solo che qui siamo proprio di fronte alla montagna che ha partorito il topolino....
81 pagine e oltre 1200 post di un thread intitolato "varata l' operazione bombetta"  per esaminare sotto la lente del microscopio decine, che dico, centinaia di auto diverse con quale risultato?
Punto di partenza: FIAT Punto ------> punto di arrivo : Fiat Punto (toh è anche un gioco di parole non voluto)...

Di questo passo un thread di qualcuno che vuole cambiare una Stilo per approdare ad una Croma dovrebbe essere di almeno 350 pagine e 5000 post... :o :o ;D ;D :P :P

AZZZ... l'hai appena scritto tu!!! :o :o ;D ;D

Raven

l'importante è aggiungere contenuti.

che per altro sono presenti in maniera consistente nell'arco di tutto il thread...uno dei pochi in cui a pagina 81 si parla ancora di ciò che è il titolo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

frenk1962

Cosa pensi di una Punto Gt Turbo del 1999 con pari chilometraggio?
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Raven

Citazione di: frenk1962 il Giugno 20, 2006, 20:53:58
Cosa pensi di una Punto Gt Turbo del 1999 con pari chilometraggio?

mmm...mah
hai qualche riferimento in più

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v

frenk1962

Fiat Punto stile 86 16v

Raven

frenk1962

Alla fine l'Hgt a 3000 e qualcosa euro che hai trovato mi sembra una bella storia con quei km
Fiat Punto stile 86 16v

frenk1962

Citazione di: Raven il Giugno 20, 2006, 23:48:36
seee....se la vende a quel prezzo lo faccio assumenre come commerciale da me!
sono d'accordo é fuori di melone questo
Fiat Punto stile 86 16v

mariner

a me quella di Raven sembra una scelta assolutamente logica e sensata, praticamente a costo zero si mette in casa una macchina pratica, con solo 63k km, non stravecchia, ma che è sicuramente più piacevole da guidare...
su questo forum vale sempre la regola.."tutti froci col culo degli altri".....tutti li a dire "è ferma" , "è una cassapanca" ..."non si muove"....tanto poi i soldi li caccia sempre qualcun'altro. Dai, la Punto HGT non sarà la Porsche 997 turbo del Barn (dove peraltro si è assistito allo stesso ridicolo siparietto...pareva che la 550 fosse l'unica macchina seria, e che la 997 aspirata andasse come un Ford Transit col diesel Perkins anni '70  ;D ;D ;D) , ma cmq credo che nell'uso quotidiano sia divertentissima.

Anzi, sto sempre più convincendomi anch'io per la mia "operazione scassone siculo", a cercare qualcosa di simile...una Fusion.. ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Giugno 21, 2006, 06:41:07

Anzi, sto sempre più convincendomi anch'io per la mia "operazione scassone siculo", a cercare qualcosa di simile...una Fusion.. ;D ;D ;D ;D

hai parlato con Daniela e ti ha convinto? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Giugno 21, 2006, 08:02:04
hai parlato con Daniela e ti ha convinto? :P
lascia perdere, ho parlato con Laura pochi minuti fa....è tornata alal carica con
STA CAZZO DI FUSION!!!!![/size]

scusate...al telefono in mezzo alla strada non potevo, me lo son tenuto dentro alla Fantozzi!!!!!!
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Giugno 21, 2006, 08:27:07
lascia perdere, ho parlato con Laura pochi minuti fa....è tornata alal carica con
STA CAZZO DI FUSION!!!!![/size]

scusate...al telefono in mezzo alla strada non potevo, me lo son tenuto dentro alla Fantozzi!!!!!!

a ecco Daniela allora ha parlato con Laura....lo supponevo....ti sono vicino in questo momento...
Io ormai ho applicato la seguente strategia: Almeno fino all'anno della bimba non si cambia altre macchine....poi si vedrà.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: mariner il Giugno 21, 2006, 06:41:07
a me quella di Raven sembra una scelta assolutamente logica e sensata, praticamente a costo zero si mette in casa una macchina pratica, con solo 63k km, non stravecchia, ma che è sicuramente più piacevole da guidare...
su questo forum vale sempre la regola.."tutti froci col culo degli altri".....tutti li a dire "è ferma" , "è una cassapanca" ..."non si muove"....tanto poi i soldi li caccia sempre qualcun'altro. Dai, la Punto HGT non sarà la Porsche 997 turbo del Barn (dove peraltro si è assistito allo stesso ridicolo siparietto...pareva che la 550 fosse l'unica macchina seria, e che la 997 aspirata andasse come un Ford Transit col diesel Perkins anni '70  ;D ;D ;D) , ma cmq credo che nell'uso quotidiano sia divertentissima.

Quoto tutto... tranne la fusion, ovviamente  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart