varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2006, 17:17:27

macchina in perfette condizioni da amatore 170 cavali kit estetico lester mascherina artigianale con fendinebbia suplementari kit NOS a quattro ignettori scarico completo supersprint alberi a camme tutti i ricambi originali centralina rimappata qualsiasi prova (no perditempo) vetri oscurati

ho le lacrime agli occhi!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2006, 16:58:38
la 16V è a lissone(MI), l'RS a torino e la Williams pure (ovviamente, visto che è dove ho preso la mia :P se vuoi quella te la posso andare a vedere, tanto devo passare a chiedere per il mio cdp)

scusa, ma per vedere i dati dell'inserzionista su secondamano devo pagare?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Giugno 15, 2006, 17:36:23

non so...devo chiedere alla mia segretaria...è rac la maga di secondamano :P mi sa di si cmq se l'annuncio è + vecchio di un tot...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2006, 17:38:39
non so...devo chiedere alla mia segretaria...è rac la maga di secondamano :P mi sa di si cmq se l'annuncio è + vecchio di un tot...

alla RS puoi dare un occhio?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Giugno 15, 2006, 17:40:55
alla RS puoi dare un occhio?

se si trovano i dati dell'inserzionista ;)

alura

Si.... son bastardi... se l'inserzionista paga i dati sono visibili, se non paga deve pagare chi li vuole vedere  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

Citazione di: Emi il Giugno 15, 2006, 12:54:43
anche di mezzi pompati....il 306 resta dietro.

bestemmia....la 306 rallye era decisamente più veloce del 1.8 16v(prestazioni ottime 15 anni fa,mediocri attualmente),ed era sullo stesso livello della williams(guarda l'archivio prove di auto)....e sto parlando di mezzi originali,non certo della 306 che intendevo nel post di sopra! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

se l'inserzione è stata messa solo online si,se è pubblicata sul giornale no..in pratica o paghi tu o l'inserzionista!io la mia 306 l'ho trovata tramite secondamano e dovetti pagare per avere il numero di telefono.

Emi

Citazione di: vatanen il Giugno 15, 2006, 22:18:43
bestemmia....la 306 rallye era decisamente più veloce del 1.8 16v(prestazioni ottime 15 anni fa,mediocri attualmente),ed era sullo stesso livello della williams(guarda l'archivio prove di auto)....e sto parlando di mezzi originali,non certo della 306 che intendevo nel post di sopra! ;)

non lo ammetterò mai ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Lupo

Citazione di: Homer il Giugno 14, 2006, 20:41:17

la seconda è una import (non ha i cerchi in lega, è la versione usa),
Non è USA, le Usa avevano la targa posteriore quadrata, quella è normale... sarà importata dalla Francia o dalla Germania, dove i cerchi in lega non erano di serie...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

Citazione di: Homer il Giugno 15, 2006, 15:50:11
sta per essere raggiunto lo storico thread su GT4... quello di ogame rimane irraggiungibile! forse ;)

Si, ma quì su quasi 1.100 post, oltre 700 sono di Emi che scrive "vai di Clio"  ::) :-X :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Giugno 17, 2006, 09:06:59
Si, ma quì su quasi 1.100 post, oltre 700 sono di Emi che scrive "vai di Clio"  ::) :-X :P

xchè negli altri thread invece?  ::) ::) ::)

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 17, 2006, 10:00:00
xchè negli altri thread invece?  ::) ::) ::)

beh negli altri ha scritto anche
EVO capo ti mondo, il resto cacca

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fabrizietto83

vabbe ragazzi dopo 1049 posts con il mio non ci sto capendo più niente allora faccio due domande
quanti sete e chi siete a comprarvi la bombetta ?
che vi volete comprare?
qualcuno sarebbe cosi gentile da rispondermi  ;D ;D
anarchy is the only way