varata l'operazione "bombetta"

Aperto da Raven, Maggio 15, 2006, 09:32:29

J. C.

Citazione di: Lupo il Maggio 15, 2006, 21:03:02
Cazzo, ci avete messo 8 pagine e c'è stato bisogno del Vata per tirare in ballo la Integra?
Io appena letto cosa cercava Paolo, ho pensato solo a lei...  ::) ::) ::)

se non sbaglio la Integra in colore bianco (in più c'erano solo rossa e nera) era l'unica con i sedili anteriori rossi...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Lupo

Citazione di: J. C. il Maggio 15, 2006, 22:11:31
se non sbaglio la Integra in colore bianco (in più c'erano solo rossa e nera) era l'unica con i sedili anteriori rossi...
Esattamente, le altre avevano i Recaro neri con le cuciture rosse...peccato che quelle con i Recaro rossi abbiano i sedili posteriori neri...  :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

J. C.

Citazione di: Lupo il Maggio 15, 2006, 22:18:00
Esattamente, le altre avevano i Recaro neri con le cuciture rosse...peccato che quelle con i Recaro rossi abbiano i sedili posteriori neri...  :-\

ma no, dai, tutto sommato l'effetto era carino: "staccava" guidatore e passeggero dal resto dell'abitacolo, quasi come se si volesse isolarli... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: J. C. il Maggio 15, 2006, 22:19:16
ma no, dai, tutto sommato l'effetto era carino: "staccava" guidatore e passeggero dal resto dell'abitacolo, quasi come se si volesse isolarli... ;)
Lo stacco si, ma sembrano un pò aftermarket...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

ma come mai, anche se è fuori budget, nessuno ha pensato ad una bella S3?
Certo che pensavo si svalutasse di più con l'uscita della nuova, invece conserva quotazioni altissime...

diciamo che al momento siamo su:

Clio RS (stabile)
206 RC (in discesa)
Celica (in salita)
Corolla TS (in discesa)
Integra (in salita)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: Lupo il Maggio 15, 2006, 22:31:48
Lo stacco si, ma sembrano un pò aftermarket...

vero, e a dirla tutta son pure piuttosto tamarri... ma tutta la Integra sotto-sotto è un po' tamarra (e va bene così) ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

L'S3 ha due problemi

1° E' un'audi
2° E' 4x4 quando vuole lei
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Raven il Maggio 16, 2006, 08:36:33
Certo che pensavo si svalutasse di più con l'uscita della nuova, invece conserva quotazioni altissime...

Clio RS (stabile)
206 RC (in discesa)
Celica (in salita)
Corolla TS (in discesa)
Integra (in salita)

Vero, anche a me piace un sacco la S3......ieri ne ho vista una gialla con i cerchi della RS4 vecchia e il kit estetico completo S-line che montava la S4 penultima serie....stupenda
:o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

ma come mai, anche se è fuori budget,

fatti una domanda e datti una risposta eh? :P

- jagzullo

Homer

xché è fuori budget  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Clio RS (stabile)
206 RC (in discesa)
Celica (in salita)
Corolla TS (in discesa)
Integra (in salita)

L'S3 è completamente fuori budget ... piuttosto una Leon Cupra.

Oppure una Focus RS o una Impreza WRX.  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

Citazione di: jagitalia il Maggio 16, 2006, 09:20:43
fatti una domanda e datti una risposta eh? :P

- jagzullo

non hai visto le foto della MX-5 quanlche pagina fa?? eppure di parlava di 4 posti.
Da quando un pistoniano si interessa dei parametri proposti?

am1

Citazione di: Raven il Maggio 16, 2006, 10:21:33
non hai visto le foto della MX-5 quanlche pagina fa?? eppure di parlava di 4 posti.
Da quando un pistoniano si interessa dei parametri proposti?

si ma erano appunto le prime pagine di rodaggio, qui siamo alla 10... e poi il pistoniano ha il diritto di consigliarti il due posti, ma almeno il proponente i parametri stia in campana e si incazzi pure un po'!

baranzo

beh ma allora dillo che ti interessano anche consigli che esulano totalmenta dai parametri proposti. scusaci per averti preso sul serio!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: jagitalia il Maggio 16, 2006, 10:24:37
si ma erano appunto le prime pagine di rodaggio, qui siamo alla 10... e poi il pistoniano ha il diritto di consigliarti il due posti, ma almeno il proponente i parametri stia in campana e si incazzi pure un po'!

il problema è che fondamentalmente mi piacerebbe adattare i parametri in modo che ci stia una S3....