International Engine Of The Year Awards 2006

Aperto da alura, Maggio 11, 2006, 10:06:49

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Anvedi quante BMW!
C'è pure l'Impreza e niente EVO, mo' chi lo sente Emi! :o

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2006, 11:37:57
La BMW va sempre alla grande vedo :)

E' un classico direi; semmai fanno notizia i 2 motori della VW 8) e l'assenza cronica di M.B.!! :P ::)

E L'Alfa?!?!?!? ???

kaos

Anche quest'anno BMW ha fatto manbassa............alla fine il nuovo 1.4 doppio turbo della VW ha vinto......era anche un po' scontato secondo me viste le caratteristiche.....
Impera ancora il 6 in linea delle M sport........vedremo se quando uscirà la nuova M3 vincerà al suo posto il premio il nuovo V8....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

non è stato inserito il motore della punto turbo benzina/metano? un refuso? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: stella il Maggio 11, 2006, 11:47:58
e l'assenza cronica di M.B.!! :P ::)

Quelli MB saranno nella sezione "gente con il cappello che apprezza l'autostrada" ;) ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: stella il Maggio 11, 2006, 11:47:58
E' un classico direi; semmai fanno notizia i 2 motori della VW 8) e l'assenza cronica di M.B.!! :P ::)

E L'Alfa?!?!?!? ???
L'alfa non ha fatto motori nuovi interessanti mi pare....se avesse messo in vendita la 8C competizione magari il suo V8 avrebbe potuto concorrere per i 4 litri di cilindrata ma visto che non l'han fatta.......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

stella

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 11, 2006, 11:52:56
Quelli MB saranno nella sezione "gente con il cappello che apprezza l'autostrada" ;) ;D ;D

Non c'è solo quella sezione, c'è anche "gente giovane col cappellino che va al barsport la domenica mattina con l'etichetta AMG"! :P

Miki Biasion

Citazione di: stella il Maggio 11, 2006, 11:57:15
Non c'è solo quella sezione, c'è anche "gente giovane col cappellino che va al barsport la domenica mattina con l'etichetta AMG"! :P

ROTFL!

&re@

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2006, 11:49:29
Anche quest'anno BMW ha fatto manbassa............alla fine il nuovo 1.4 doppio turbo della VW ha vinto......era anche un po' scontato secondo me viste le caratteristiche.....
Impera ancora il 6 in linea delle M sport........vedremo se quando uscirà la nuova M3 vincerà al suo posto il premio il nuovo V8....
No, ha vinto il 10 cilindri M5/M6: quello VW ha vinto il "Best New engine 2006", ma il premio "International engine of the Year" l'ha vinto il BMW (è l'ultimo dell'elenco).

stella

&re@

Dai stella, è sempre in cruccolandia, dovresti esserne felice :P
Il motore non lo sa che l'hanno messo su una TP, non è colpa sua ;D

Cizu

Citazione di: &re@ il Maggio 11, 2006, 10:09:00
Anvedi quante BMW!
C'è pure l'Impreza e niente EVO, mo' chi lo sente Emi! :o

qui si tratta solo di propulsori

se la classifica fosse fatta sulle auto nella loro interezza stai sicuro che la evo c'era.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it