[VARANO] 2 GIUGNO

Aperto da am1, Maggio 11, 2006, 10:02:38

Anto14

Citazione di: Sauron il Giugno 05, 2006, 13:54:12
ocio anto che io per uno "stronzetto" seguito da faccina :P mi sono beccato una querela via messenger!!!

;D ;D

:P

Meglio così, avvocato?  8)

ops, mi ero scordato:  :P :P :P :P

Sauron

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 13:57:10

Meglio così, avvocato?  8)

ops, mi ero scordato:  :P :P :P :P

perfetto, anto, così è perfetto!!!  ;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Anto14

vatanen

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 11:37:06

Grazie al Vata per aver tolto un po di ragnatele dall'IS (  ::) ), ma mi ha fatto piacere darti in mano la mia "piccola", anche se un po' me ne hai fatta cagare  ;D
Sono soddisfatto soprattutto, conoscendoti, di non aver ricevuto da te critiche sulla guida, e delle lodi al telaio della macchina  8)

addirittura le ragnatele??te sino a 5 minuti prima hai fatto 2 entrate di curva a ponte bloccato che il sergini ti fa una pippa... ;D ;D ;D

l'auto è divertente e su strade conosciute hai guidato fin troppo bene,so per esperienza personale che in curve mai viste non si può dare il massimo,specie nel grossetano... ::)

beccati il forumtest:

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=27717.0
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

J. C.

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 14:00:56
8) 8)

ridi, ridi... vedremo se riderai quando a sverniciarti sarà una UAZ Tigr... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

http://www.club350z.it/index.php?option=com_smf&Itemid=36&topic=94.0

qui ci sono alcune foto carine della giornata...c'è anche una 75 perennemente di traverso, credevo fosse giorgio, ma poi ho visto che non ha la targhetta dell'aria condizionata sul portabagagli ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Giugno 19, 2006, 14:45:32
http://www.club350z.it/index.php?option=com_smf&Itemid=36&topic=94.0

qui ci sono alcune foto carine della giornata...c'è anche una 75 perennemente di traverso, credevo fosse giorgio, ma poi ho visto che non ha la targhetta dell'aria condizionata sul portabagagli ;D :P

alla 75 di giorgio manca un autobloccante per poter stare di traverso come quella TS  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2006, 15:12:04
alla 75 di giorgio manca un autobloccante per poter stare di traverso come quella TS  :-\

Ma come? Non dicevate che non c'era bisogno dell'autobloccante e che i traversi di potenza riuscivano bene anche senza? ::) :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

ah si....basta avere over 300 cv
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 19, 2006, 15:21:37
Ma come? Non dicevate che non c'era bisogno dell'autobloccante e che i traversi di potenza riuscivano bene anche senza? ::) :P :P

prontoooo? c'è nefffuuuuno?! un conto è farlo il traverso, un altro è mantenerlo per 10-15 secondi di fila lungo un tornante largo come il ferro di cavallo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2006, 15:23:37
prontoooo? c'è nefffuuuuno?! un conto è farlo il traverso, un altro è mantenerlo per 10-15 secondi di fila lungo un tornante largo come il ferro di cavallo...

Ahhhhh.... ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

il superfermone eccolo qua..... ::) ::)

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.