[VARANO] 2 GIUGNO

Aperto da am1, Maggio 11, 2006, 10:02:38

Anto14

Cari amici Pistoniani,

grazie a tutti per la magnifica giornata di venerdì, mi ha fatto piacere conoscere tutti e associare un viso e una voce alle cazzate che scrivete qui nel pistacchio  :P

Ottimo il viaggio in compagnia di JC e Sauron (ma la faccenda del Rexton non doveva rimanere tra noi ??? )

Grazie al Vata per aver tolto un po di ragnatele dall'IS (  ::) ), ma mi ha fatto piacere darti in mano la mia "piccola", anche se un po' me ne hai fatta cagare  ;D
Sono soddisfatto soprattutto, conoscendoti, di non aver ricevuto da te critiche sulla guida, e delle lodi al telaio della macchina  8)

Grazie di cuore a tutti gli altri: è incredibile come gente squilibrata come sono i pistoniani sembri perfettamente normale vista dal vivo!  ;D ;D

Kaos, invece di prenere per il chiulo la prossima volta vieni giù che ti voglio conoscere!  ;D ;D ;D ;D

ALLA PROSSIMA!

Anto14

P.S. sono contento che abbiate gradito il volantino del CTA.... che ovviamente da buon prodotto talebano aveva un errore di battitura proprio in prima pagina  ::)

P.P.S. Nickee avevi ragione: dal vivo i pistoniani mi hanno fatto un'idea leggermente diversa che sul forum.... tu per esempio sembri quasi normale  ;D ;D ;D ;D

Nickee

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 11:46:43
P.P.S. Nickee avevi ragione: dal vivo i pistoniani mi hanno fatto un'idea leggermente diversa che sul forum.... tu per esempio sembri quasi normale  ;D ;D ;D ;D

:o :o :o :o :o :o

J. C.

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 11:37:06

Ottimo il viaggio in compagnia di JC e Sauron (ma la faccenda del Rexton non doveva rimanere tra noi ??? )

nooo, scherzi?!? :P

Tutti dovevano sapere che ANTO E' STATO SVERNICIATO DA UN REXTON :P :P :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 11:46:43

vero! cmq non preoccuparti, compensava la sua "normalità" il suo navigatore satellitare  ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: J. C. il Giugno 05, 2006, 11:54:00
nooo, scherzi?!? :P

Tutti dovevano sapere che ANTO E' STATO SVERNICIATO DA UN REXTON :P :P :P ;D ;D ;D

Quindi vediamo, erano presenti uno sverniciato da un rexton e un altro sverniciato da un berlingo... poi?

Emi

comunque il jag è un patakka, fa guidare il pors a Lupetto (e fin qui nulla di male), e a me a balocco in strada chiusa al traffico manco me l'ha fatta provare.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 05, 2006, 12:03:56
comunque il jag è un patakka, fa guidare il pors a Lupetto (e fin qui nulla di male), e a me a balocco in strada chiusa al traffico manco me l'ha fatta provare.
Forse perché il patakka sei tu, e lui lo sa... :P

Emi

e aggiungo RICCHIONE! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

chiamalo scemo  ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Winchester il Giugno 05, 2006, 12:03:31
Quindi vediamo, erano presenti uno sverniciato da un rexton e un altro sverniciato da un berlingo... poi?

non è esatto: bisogna dire che quello che è sato sverniciato dal Rexton è stato pure sverniciato da un Tucson di lì a poco... :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 05, 2006, 12:11:01
chiamalo scemo ::) ::) ::) ::)

a ecco bella fiducia!, ma si che gli facevo cantare un pò il pors!

am1

Anto14

JC SEI UNA PU##@N@ !

:P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sauron

ocio anto che io per uno "stronzetto" seguito da faccina :P mi sono beccato una querela via messenger!!!

;D ;D

:P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK