[VARANO] 2 GIUGNO

Aperto da am1, Maggio 11, 2006, 10:02:38

am1

fonti diplomatiche mi dicono che ci farà un salto anche il buon veccho bruce!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

io ne ho per 2h36 di strada secondo Viamichelin... potrei arrivare per le 10.30-11. Mi sa che i turni col passeggero però saran difficili da prendere a quegli orari...sempre che riesca a infilare il testolone col casco dentro l'abitacolo! la prova del nove sarà domani sera  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Losna

Anto14

Citazione di: Losna il Maggio 31, 2006, 15:24:14
Purtroppo no.     Una figlia ed una moglie di troppo....  ::)

Capita a tutti, prima o poi....  ::) ;D

bruce

Citazione di: jagitalia il Maggio 31, 2006, 14:08:35
fonti diplomatiche mi dicono che ci farà un salto anche il buon veccho bruce!

Non so ancora se riuscirò a venire, mi farebbe enormemente piacere rivedere gli amici del pistone.
Stasera partirà la mia Mission Impossible per convinvere la ragazza.

Per quanto riguarda il ristorante, quando a Settembre ero stato a Varano, siamo andati in un posto molto carino dove abbiamo mangiato divinamente. Dista qualche km dalla pista ma sinceramente se non sono li non riuscirei a spiegarvi dov'è.

Un salutone a tutti

am1

non ricordi il nome per caso? poi vado a guardare sul sito dell'autodromo per l'indirizzo... ce ne sono indicati alcuni li intorno

Losna

J. C.

Citazione di: Homer il Maggio 31, 2006, 14:31:29
io ne ho per 2h36 di strada secondo Viamichelin... potrei arrivare per le 10.30-11.

a quell'ora mi sa che arriveremo pure io e Anto, sempre che lui non voglia essere da me alle 8... ::)

Giusto il tempo di salutarci, fare qualche foto e si è già all'inizio dell'Orario Critico per un Veneto... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. il Maggio 31, 2006, 16:45:25
a quell'ora mi sa che arriveremo pure io e Anto, sempre che lui non voglia essere da me alle 8... ::)

Giusto il tempo di salutarci, fare qualche foto e si è già all'inizio dell'Orario Critico per un Veneto... :P ;D

Per essere da te alle 8 devo partire da casa alle 6.45..... corca!

monnezza

o ragazzi ma qui piove.

Da scarica a vigatto si mangia la torta fritta.

Piuttosto i tri sciochet o qualcosa di analogo magari i pifferi.

Lupo

Citazione di: Dogui il Maggio 31, 2006, 18:53:35
o ragazzi ma qui piove.

Da scarica a vigatto si mangia la torta fritta.

Piuttosto i tri sciochet o qualcosa di analogo magari i pifferi.
Anche qui il tempo fa cacare,anche se non piove per ora.... ma per il 2 danno bello....speriamo
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

J. C.

Citazione di: Dogui il Maggio 31, 2006, 18:53:35

Piuttosto i tri sciochet

io voglio mangiar bene, mica devo fare lo sboroncello... dai, raus. Vataaaaaaa... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

monnezza

Citazione di: J. C. il Maggio 31, 2006, 19:00:15
io voglio mangiar bene, mica devo fare lo sboroncello... dai, raus. Vataaaaaaa... :P ;D

Senti si spenderà un 25€ .. o poi fate vobis io nà magnata me la farei volentieri , se volete anche in pizzeria  :P