Volkswagen EOS

Aperto da alura, Maggio 10, 2006, 15:54:35

flower

...tranna la volvo,che non ho ancora visto,boccio tutte queste cc a 4 posti...non mi piacciono per nulla...dall'megane,all'astra alla 307...troppo sproporzionate...troppo goffe nel posteriore.

...la vw non fa eccezione.  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: flower il Giugno 12, 2006, 19:58:01
...tranna la volvo,che non ho ancora visto,boccio tutte queste cc a 4 posti...non mi piacciono per nulla...dall'megane,all'astra alla 307...troppo sproporzionate...troppo goffe nel posteriore.

...la vw non fa eccezione.  :-X

Sei prevenuto contro quest'ultima. :P ::)  Infatti hai scritto "VW non fa eccezione" e non "Eos non fa eccezione". ;)

flower

Citazione di: stella il Giugno 13, 2006, 12:47:38
Sei prevenuto contro quest'ultima. :P ::)  Infatti hai scritto "VW non fa eccezione" e non "Eos non fa eccezione". ;)

...e ci creo che sono prevenuto...se la Audi funzionano come ha funzionato la mia...non oso nemmeno pensare una vw  ::)  ;D  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Raven

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 06, 2006, 20:48:11
Con riserva sulla nuova Volvo C70, che sempre in foto mi piace molto e preferirei, salvo smentite live, alla VW.

non sarai smentito

2 spanne sopra alla concorrenza a livello di equilibrio estetico (per quanto lontano dalla perfezione) con il plus che non è un polmone

sono curioso di vedere dal vivo l'Astra
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

diabolik82

Citazione di: Raven il Giugno 13, 2006, 13:23:21
non sarai smentito

2 spanne sopra alla concorrenza a livello di equilibrio estetico (per quanto lontano dalla perfezione) con il plus che non è un polmone

sono curioso di vedere dal vivo l'Astra

Peccato che sia due spanne sopra anche come costo :-\

Raven

Citazione di: diabolik82 il Giugno 13, 2006, 13:24:28
Peccato che sia due spanne sopra anche come costo :-\

le altre 5 spanne di qualità intrinseche sono gratis però

Claudio53

Citazione di: Raven il Giugno 13, 2006, 13:33:23
le altre 5 spanne di qualità intrinseche sono gratis però

Con la mia dipartita e la tua venuta, la Volvo ci ha guadagnato, tu sì che sei un integralista del marchio  :o

PS A me le Volvo piacciono sempre esteticamente e soprattutto come interni, ma non fanno più per me come tipologia di modelli e hanno i loro bravi difetti, come tutte, anche se meno delle Audi  :P

Homer

l'astra è molto poco equilibrata...la scelta fra C70 e Eos sarebbe ardua, anche se a livello di posizionamento economico la Volvo è messa più "su"
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Claudio53 il Giugno 13, 2006, 15:01:28
Con la mia dipartita e la tua venuta, la Volvo ci ha guadagnato, tu sì che sei un integralista del marchio  :o

Claudio.....io so che un giorno tornerai
Volvo For Life!