Volkswagen EOS

Aperto da alura, Maggio 10, 2006, 15:54:35

Homer

Citazione di: J. C. il Giugno 05, 2006, 18:54:53
aspetto di sapere quanti rosari reciterai tu dopo averla vista... ;D

io l'ho vista molto da vicino a ginevra e poi su strada qualche settimana fa (in liguria, con targa tedesca) e a me piace davvero tantissimo...anche chiusa. E' una delle poche auto col marchio VW che comprerei se potessi, forse l'unica che preferirei a tutte le altre rivali (anche se vorrei capire se a parità di motore la C70 costa tanto di più)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2006, 15:03:30
io l'ho vista molto da vicino a ginevra e poi su strada qualche settimana fa (in liguria, con targa tedesca) e a me piace davvero tantissimo...anche chiusa. E' una delle poche auto col marchio VW che comprerei se potessi, forse l'unica che preferirei a tutte le altre rivali (anche se vorrei capire se a parità di motore la C70 costa tanto di più)

Giorgio... battute a parte: non dico che sia né bella né brutta. Mi ha lasciato totalmente indifferente. Zero completo.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

stella

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2006, 15:03:30

:o :o :o

Homer

Citazione di: stella il Giugno 06, 2006, 15:50:31
:o :o :o

mica si può essere perfetti! prima o poi una VW che piace anche ad un alfista doveva venir fuori, è la legge delle probabilità :P

monnezza

a me  non piace troppo astra cc focus cc ecc ecc

stella

Citazione di: Dogui il Giugno 06, 2006, 16:02:56
a me  non piace troppo astra cc focus cc ecc ecc

E ti pareva che a Homer gli piaceva proprio questa?!? :o   IRrEcuperabile. :P ;D

alberto

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2006, 15:54:42
mica si può essere perfetti! prima o poi una VW che piace anche ad un alfista doveva venir fuori, è la legge delle probabilità :P

A me piace la phaeton ;D ;D ;D

alberto

Citazione di: stella il Giugno 06, 2006, 16:06:41
E ti pareva che a Homer gli piaceva proprio questa?!? :o   Inricuperabile. :P ;D

EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

INRI?!?!?!?!?!?!?!?! Mah...

stella

Citazione di: Winchester il Giugno 06, 2006, 18:03:39
EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

INRI?!?!?!?!?!?!?!?! Mah...

Ma non c'era già una maestra?!  :P ;D

Homer

Citazione di: Winchester il Giugno 06, 2006, 18:02:51
A me piace la phaeton ;D ;D ;D

anche a me, che centra? ma non dirmi che la compreresti al posto di una nuova A8 o di una new S-Klasse ;)

alberto

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2006, 19:31:58
anche a me, che centra? ma non dirmi che la compreresti al posto di una nuova A8 o di una new S-Klasse ;)

Sull'A8 non so dirti, ma a me l'ultima S che m'è piaciuta risale a 2 generazioni fa... insomma il carrarmato...

stella

Citazione di: Winchester il Giugno 06, 2006, 19:36:46
Sull'A8 non so dirti, ma a me l'ultima S che m'è piaciuta risale a 2 generazioni fa... insomma il carrarmato...

Ma va cag..!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o ??? ??? ???  La peggiore M.B. di tutta la vita!! :P

Miki Biasion

Io la EOS l'ho vista solo in foto e concordo con chi la trova la più passabile tra le CC di quelle dimensioni. Con riserva sulla nuova Volvo C70, che sempre in foto mi piace molto e preferirei, salvo smentite live, alla VW.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

oh, magari in colori scuri viene fuori qualcosa di più "ispirato" dell'argento che ho visto io, resta però il fatto che una TFSI con qualche accessorio arriva a 38k senza problemi... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

diabolik82

Vista oggi......sia argento che nera, sia aperta che chiusa..

Devo dire che non è malaccio....il culone non è così tremendo. Certo un 20cm in meno l'avrebbe resa più equilibrata.

Martedì vedo se riesco a scroccarci un giro oltre che sulla Golf GT....