Opel Antara

Aperto da alura, Maggio 10, 2006, 11:56:35

alura

Arriverà in autunno il nuovo SUV di Opel. Basato pesantemente sulla Chevrolet / Daewoo Captiva, è lunga 4,57 metri, larga 1,85 e alta 1,7. Le motorizzazioni saranno inizialmente un 4 clindri 2.4 litri benzina da 141cv, un V6 da 3.2 litri e 224cv con cambio automatico ed infine un 4 cilindri 2.0 litri turbodiesel da 150cv (l'automatico in opzione). Sospensioni McPherson davanti e quadrilateri dietro.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Potevano chiamarla Opel Antani e al posto dello stemma Opel metterci il faccione di Gastone Moschini...

alura

Citazione di: Winchester il Maggio 10, 2006, 11:58:51
Potevano chiamarla Opel Antani e al posto dello stemma Opel metterci il faccione di Gastone Moschini...

Che noia che barba che noia che barba che noia che barba che noia che barba che noia che barba che noia che barba... ormai hanno una fantasia...

Utili le branchie dietro ai passaruota  ::) ::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: alura il Maggio 10, 2006, 12:00:55
Utili le branchie dietro ai passaruota  ::) ::) ::)

Così è più sportiva! ;D Comunque, il muso non mi esalta ma dietro non è malvagia
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Vabbé, non sarà un esempio di fantasia, ma d'altra parte dev'essere principalmente una macchina pratica... io non la trovo brutta, nel suo genere... ::)

&re@

Bello il nome del Jpg piccolino ;D
"ANATRA" small ;D ;D ;D

alura

Citazione di: &re@ il Maggio 10, 2006, 12:03:11
Vabbé, non sarà un esempio di fantasia, ma d'altra parte dev'essere principalmente una macchina pratica... io non la trovo brutta, nel suo genere... ::)

No, non sto dicendo che e' brutta... sto dicento che alla fine e' un altro Sorento... a questo punto mille volte meglio il nuovo SantaFe.

.

Citazione di: Winchester il Maggio 10, 2006, 11:58:51

Al massimo, quello di Ugo Tognazzi!  ;)

alberto

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 10, 2006, 13:13:15
Al massimo, quello di Ugo Tognazzi!  ;)

erano in 4, no? A me Moschini mi fa morire... ;D

&re@

Moschin, senza la "i" finale ;)

.

Citazione di: Winchester il Maggio 10, 2006, 13:15:41
erano in 4, no? A me Moschini mi fa morire... ;D

E i 5 madrigalisti moderni??

Perozzi, Sassaroli, Mascetti, Melandri, Necchi !

alberto

Citazione di: &re@ il Maggio 10, 2006, 13:19:48
Moschin, senza la "i" finale ;)

Azz...  ho sempre capito moschinI... :o :o :o

Madbob

A me invece piace molto; ma son foto definitive oppure PS? A me sembrano PS ... ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Maggio 10, 2006, 14:56:18
A me invece piace molto; ma son foto definitive oppure PS? A me sembrano PS ... ???

Sembrano PS anche a me... ma pare che sia davvero la definitiva... le ha in home page pure 4R...

Madbob

Citazione di: alura il Maggio 10, 2006, 16:12:16
Sembrano PS anche a me... ma pare che sia davvero la definitiva... le ha in home page pure 4R...

Anche Automobilismo ... ma parlano di presentazione a Parigi, a Settembre, mi pare un pò presto per le foto ufficiali.  ;)

A me paice cmq  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita