C2 VTS

Aperto da J. C., Maggio 09, 2006, 21:55:38

Homer

Citazione di: andy77 il Maggio 12, 2006, 08:46:41
La vts ha l' automatico a variazione continua?

no la VTS non ha proprio l'automatico...la VTR (110CV) ha il Sensodrive (sequenziale tipo Selespeed)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Cizu

tanto per sfatare che ha il bagagliaio piccolo

foto scattate di recente

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

&re@

Citazione di: Cizu il Maggio 15, 2006, 16:49:33

foto scattate di recente
E la C2, in quale borsa l'hai infilata? ;D :P

Luca610

Citazione di: Cizu il Maggio 15, 2006, 16:49:33

foto scattate di recente

Ce ne hai messe solo 2!!  :P ;D ;D ;D

Fotografa tutto l'armadio la prossima volta, poi una maglietta sulla cappelliera e posta le foto dicendo che ci hai ficcato tutto l'armadio!  :D ;D ;D

A parte gli scherzi, io facevo la spesa con la Mini ed effettivamente la saturavo ogni volta ricorrendo ai sedili dietro pure, ma di qui a dire che non riesci a farc manco la spesa ne passa. E la C2 non penso sia molto diversa dalla Mini, quindi...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Cizu

Citazione di: Luca610 il Maggio 28, 2006, 17:53:33
Ce ne hai messe solo 2!!  :P ;D ;D ;D

Fotografa tutto l'armadio la prossima volta, poi una maglietta sulla cappelliera e posta le foto dicendo che ci hai ficcato tutto l'armadio!  :D ;D ;D

A parte gli scherzi, io facevo la spesa con la Mini ed effettivamente la saturavo ogni volta ricorrendo ai sedili dietro pure, ma di qui a dire che non riesci a farc manco la spesa ne passa. E la C2 non penso sia molto diversa dalla Mini, quindi...

;D ;D ;D ;D sono le valigie che hanno usato i miei genitori per andare in vacanza  ;D

Nickee

Citazione di: Cizu il Maggio 29, 2006, 12:21:58

;D ;D ;D ;D sono le valigie che hanno usato i miei genitori per andare in vacanza  ;D

e lo sgabello ????

Cizu

Citazione di: Nickee il Maggio 29, 2006, 12:45:41
e lo sgabello ????

lo sgabello c'e', ovviamente , e chiuso e' leggerissimo e piccolissimo, ci ho messo piu' un'anno di ricerche per trovarne uno cosi', da sostituirlo alla ben piu' corposa spiaggina.  ;D

adesso, quando esco a fumare gli faccio la foto col telefono e ve lo faccio vedere, dato dimostrate tanto interesse per questo sgabello  ;D

Cizu

a grande richiesta:

am1

bello però me lo aspettavo con le gambe di alluminio...

Anto14

Citazione di: jagitalia il Maggio 29, 2006, 16:20:09
bello però me lo aspettavo con le gambe di alluminio...

E il pianale in fibra...

am1

Citazione di: Anto14 il Maggio 29, 2006, 17:09:28
E il pianale in fibra...

no davvero, lo stendipanni di mia mamma ha il tubolare di alluminio (e non è una EVO) quindi pensavo lo facessero anche per gli sgabelli ;D si può sempre rimediare; CIzu, elimina la plastica, metti le chiappe precise precise (la precisione si addice ad un pilota) sui due tubolari e via..

Miki Biasion

Oltre alla doverosa osservazione di Jag mi permetto di farne un'altra: sostituisci il cellulare con fotocamera con uno, più leggero, privo della stessa. Inoltre, l'orologio di metallo con uno in plastica e bracciale in caucciù :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 29, 2006, 17:39:51
Oltre alla doverosa osservazione di Jag mi permetto di farne un'altra: sostituisci il cellulare con fotocamera con uno, più leggero, privo della stessa. Inoltre, l'orologio di metallo con uno in plastica e bracciale in caucciù :P

aggiungerei che, visto che arriva l'estate, è ora di vestirsi esclusivamente di lino. Però Cizu... puoi continuare ad usare i boxer o le mutande, non serve che tu passi al perizoma... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Nickee

Citazione di: J. C. il Maggio 29, 2006, 17:42:49
aggiungerei che, visto che arriva l'estate, è ora di vestirsi esclusivamente di lino. Però Cizu... puoi continuare ad usare i boxer o le mutande, non serve che tu passi al perizoma... :P ;D

C'è anche l'alternativa di non indossare indumenti intimi. Solo i pantaloni di lino bianchi e una canottierina

J. C.

Citazione di: Nickee il Maggio 29, 2006, 17:47:03
C'è anche l'alternativa di non indossare indumenti intimi. Solo i pantaloni di lino bianchi e una canottierina

sì, ma lo capisci che Cizu è un uomo?!? Sìto cùea?!? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...