Raduno dell'"OMBRETTA" 2006

Aperto da Anto14, Maggio 08, 2006, 18:47:22

Emi

Citazione di: kaos il Luglio 10, 2006, 12:33:58
Beh dai, in mezzo a tutti quei barbogi energumeni c'è da dire che spiccano l'Ale ed Eva....l'Ale l'ho già conosciuta di persona, mentre Eva devo dire che è proprio una bella tusa, molto fotogenica soprattutto.No comment per le facce impresentabili di Anto :P e gli altri

;D

guarda che l'EVa è leggerissimamente fidanzata provolone stagionato che non sei altro ;D 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 12:39:46
guarda che l'EVa è leggerissimamente fidanzata provolone stagionato che non sei altro ;D 8)

e io no?pezzo di fagiano....casso centra?non si può neanche fare un commento?
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Luglio 10, 2006, 12:48:11
e io no?pezzo di fagiano....casso centra?non si può neanche fare un commento?
:P ;D

li conosco i tuoi commenti pernice in amore che non sei altro! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: kaos il Luglio 10, 2006, 12:33:58
Beh dai, in mezzo a tutti quei barbogi energumeni c'è da dire che spiccano l'Ale ed Eva....l'Ale l'ho già conosciuta di persona, mentre Eva devo dire che è proprio una bella tusa, molto fotogenica soprattutto.No comment per le facce impresentabili di Anto  :P e gli altri

;D

Solo perché quella li non è venuta bene, ma era la macchinetta di JC che faceva cacare: ecco la foto che ho sulla patente  ;D ;D

ale85

Citazione di: Anto14 il Luglio 10, 2006, 14:15:42
Solo perché quella li non è venuta bene, ma era la macchinetta di JC che faceva cacare: ecco la foto che ho sulla patente  ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D

J. C.

Citazione di: Anto14 il Luglio 10, 2006, 21:00:00
Vero che dal vivo sono io?  ;D

vero. Però rendi meglio quando fai il broccolone sulla spiaggia:

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...