500 VS 126

Aperto da Tarvos, Maggio 08, 2006, 16:03:55

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 08, 2006, 21:41:35
;D

Un giorno mi porto la digitale, ne vedo spessissimo una bianca con tutta la carrozzeria decorata con fiori disegnati con della pittura e pennello (non certo aerografati) :o :o :o

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lele mora anche liiiiii aaaaaaaaaaaa

;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 08, 2006, 21:44:31
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lele mora anche liiiiii aaaaaaaaaaaa

;D

Ma sai che mentre stavo postando quel messaggio mi è venuta in mente questa foto? Mi ricordo ancora tutti i commenti che scatenò al periodo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 08, 2006, 21:48:05
Ma sai che mentre stavo postando quel messaggio mi è venuta in mente questa foto? Mi ricordo ancora tutti i commenti che scatenò al periodo ;D

già ahhaha!
a me piace ancora oggi :P

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

certo caro :P

la moto picio!

Miki Biasion

kaos

Citazione di: Tarvos il Maggio 08, 2006, 16:03:55
Perchè le 500 sono diventate un'auto mitica e mitizzata, mentre le 126 sono scomparse sia fisicamente che dalla memoria storica?

Perchè faceva schif' a o cazz?
::) ;D

mia mamma ha avuto una 500 per parecchi anni......però era un po' elaborata di motore....mi ricordo che andava come una iena
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

io non mi spazientisco perchè sono conscio di non potergli lanciare due missili :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

fulltimer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 08, 2006, 21:48:05

chissà chi ha giudato quella moto?...sul sedile posteriore?
ottimista..sempre e in ogni momento!

rokkstar

Citazione di: un cavaliere il Maggio 09, 2006, 13:39:59
ma era di qualcuno del forum?

am1

Citazione di: un cavaliere il Maggio 09, 2006, 13:39:59

immagino costantino... ma se sai qualcosa dillo!!! fellone!!