Consiglio 147 1.6 o 1.9jtd

Aperto da Nickee, Maggio 05, 2006, 11:01:59

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 08, 2006, 15:04:02
Ma allora non vendetele manco nuove a questo punto :P :P :P

Infatti non sono più sul mercato  :P :P :P :P :P :P

Citazione
Un cliente che oltre a comprarti una macchina nuova la porta a tagliandare, riparare etc. etc.?

Si ma io non ci guadagno  :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 08, 2006, 15:09:31
Si ma io non ci guadagno  :P :P

Ma nemmeno il concessionario e il gruppo ;)

Citazione di: mtbsport il Maggio 08, 2006, 15:09:31
Infatti non sono più sul mercato :P :P :P :P :P :P

Però non vendete più nenche le 159 2.4 eh...solo Ypsilon 1.2 e 600 :P

Madbob

Citazione di: mtbsport il Maggio 08, 2006, 15:00:57
Diaboooooooooooooo non è la FIAT che tratta male il cliente..... sono i clienti che non comprerebbero mai una 2.4jtd usataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Per esempio le Y elefantino vengono pagate anche a 4R pieno, perchè come le metti nel piazzale le vendi subito

Allora arrivo subito da te per comprare la Panda. quanto mi dai della mia?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 08, 2006, 15:12:53

Citazione
Però non vendete più nenche le 159 2.4 eh...solo Ypsilon 1.2 e 600 :P

Infatti l'unico che avrebbe comprato la Ypsilon 1.4 saresti stato tu  :P :P :P :P :P :P  ;D . E te la saresti tenuta fino alla fine perchè non l'avrebbe comprata nessuno nell'usato  ;D ;D :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: Madbob il Maggio 08, 2006, 15:14:42

Ma la tua è Blu. Ci vorrebbe rosso....

Ah...è rosso? no guarda solo le blu si vendono

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Maggio 08, 2006, 15:15:10
Infatti l'unico che avrebbe comprato la Ypsilon 1.4 saresti stato tu  :P :P :P :P :P :P  ;D . E te la saresti tenuta fino alla fine perchè non l'avrebbe comprata nessuno nell'usato  ;D ;D :P :P :P

Basta venire nel momento giusto (tipo il 23 dicembre), chiedere una pronta consegna e ritirereste anche una Lada :P :P

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Maggio 08, 2006, 15:15:43
Ma la tua è Blu. Ci vorrebbe rosso....

Ah...è rosso? no guarda solo le blu si vendono

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

ROTFL!  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob il Maggio 08, 2006, 15:14:42

Dimmi modello, anno, km ecc. ecc
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Maggio 08, 2006, 15:18:12
Basta venire nel momento giusto (tipo il 23 dicembre), chiedere una pronta consegna e ritirereste anche una Lada :P :P

Guarda è capitato proprio lo scorso anno con uno che aveva la Ypsilon 1.4 e voleva che glila ritirassi a prezzo pieno.............  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D , e venuto anche a Gennaio, Febbraio..... dicendo che non riusciva a venderla per conto suo..... ma più aspetta e più se la tiene  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

pino

Citazione di: mtbsport il Maggio 08, 2006, 15:00:57
sono i clienti che non comprerebbero mai una 2.4jtd usataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Per forza, la gente non capisce un c***o!  >:( >:( E poi è colpa dei luoghi comuni... la 2.4 è sempre stata molto meglio della 1.9 sotto tutti i punti di vista. Non mi sono mai pentito della scelta e oggi più che mai visto che la mia (semplice JTD, 7 anni il 20 maggio e circa 190K km) tiene il passo delle migliori 1.9/2.0Mah! Boh, spero che duri (la tendenza al ribasso per le 2.4) almeno finché potrò comprare una 159 2.4 di un paio d'anni... ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

ma davvero la Y 1.4 è così un problema?! e pensare che è un motorino così interessante...anche la punto 2,5 col 1.4 16V la tirava dietro a km 0...bah, che mercato strano l'italia...meglio un polmonitico 1.2 di un 1.4 ben più brillante che in autostrada è molto più parco visto che è meno sfruttato...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pino

Citazione di: Homer il Maggio 08, 2006, 15:34:01
ma davvero la Y 1.4 è così un problema?! e pensare che è un motorino così interessante...anche la punto 2,5 col 1.4 16V la tirava dietro a km 0...bah, che mercato strano l'italia...meglio un polmonitico 1.2 di un 1.4 ben più brillante che in autostrada è molto più parco visto che è meno sfruttato...

sempre colpa dei citati luoghi comuni  ::) ::) ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mtbsport

Citazione di: Homer il Maggio 08, 2006, 15:34:01

Perchè la gente si fa spaventare dal bollo anche se di pochi euro e dallì'assicurazione anche se di pochi euro.... che te devo dì..... credevo fosse più facile trattare con le persone, ma sto capendo che quando uno entra ceh vuole comprare un certo modello non devo assolutamente indirizzarlo su un altro.... altrimenti questo poi non capisce più un cazzo e perdo la vendita.
ACCOUNT BLOCCATO

Nickee

Mtb poi mandami il tuo numero di cellulare che lo passo al mio amico e dimmi pure il nome che l'ho dimenticato che sennò non posso dire: Si chiama MTB..... ;)

diabolik82

Citazione di: pino il Maggio 08, 2006, 15:36:03
sempre colpa dei citati luoghi comuni  ::) ::) ::)

Luoghi comuni che diventa un circolo vizioso.....te la sconsigliano da nuova, usata non la ritirano perchè ne han vendute poche, nessuno le chiede perchè ne han vendute poche e le sconsigliano, le quotazioni dell'usato diminuiscono.....e via col loop :-\

Personalmente alla rivendibilità dò importanza, ma fino a un certo punto. Cerco modelli che non perdano il 90% del valore appena targati. Ma mai e poi mai prenderei un motore/allestimento che non mi aggrada solo per il discorso rivendita ;)

Quando poi ti senti dire che la 320d non te la ritirano perchè è invendibile..... :P