con circa 10mila euris..

Aperto da rokkstar, Maggio 03, 2006, 22:04:14

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2006, 09:46:48
La mia aveva l'asssetto della 2.3 16v Evo, gomme 205/55 (non ricordo benissimo però ò'altezza spalla) su cerchi OZ da 15" con canale da 7"; qualche giorno posto le foto, era tutto tranne che alta e con gommine ...

L'assetto della Evo?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: Anto14 il Maggio 24, 2006, 09:14:17
Come fai a dire che è un'auto tuttofare? Ha i sedili posteriori inesistenti e il baule piccolo...
il baule della 206cc su 4ruote lo danno grande come quello del 320 cabrio..

hmer,cmoe dici te sulla tua alfa,il 320 ne ha 150 di cv se non sbaglio..

diciamo che al 1.8 ci sto pensando seriamente,anche perchè ha dei plus in più rispetto a una barchetta,anche se credo sia più fermo

Sauron

Citazione di: Madbob il Maggio 24, 2006, 09:15:27
Hai studiato da Sauron il modo di far le statistiche sulle automobili?  :P E' stata la tua prima auto?

::) ::) ::) e tu da homer le battue?  :P
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Lupo

Citazione di: cielo87 il Maggio 24, 2006, 14:23:45
il baule della 206cc su 4ruote lo danno grande come quello del 320 cabrio..

hmer,cmoe dici te sulla tua alfa,il 320 ne ha 150 di cv se non sbaglio..

diciamo che al 1.8 ci sto pensando seriamente,anche perchè ha dei plus in più rispetto a una barchetta,anche se credo sia più fermo
la 1.8 di cosa,della Mx5? Va uguale alla barchetta, fino ai 100, poi allunga...  ;) ;) ;) (Prova 4r)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Per quanto riguarda la pericolosità della Mx5, forse non l'avete mai provata (anzi,sicuramente), ma non è che parte di culo appena acceleri, l'assetto e la gommatura generosa per il peso e le dimensioni non la fanno comportare da auto del D1GP,come qualcuno pensa o vorrebbe far intendere!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar

Citazione di: Lupo il Maggio 24, 2006, 20:41:24
la 1.8 di cosa,della Mx5? Va uguale alla barchetta, fino ai 100, poi allunga...  ;) ;) ;) (Prova 4r)
no,mi riferivo al 318..
l'mx5 l'ho vista,ma proprio sto stile ja non riesco a mandarlo giù del tutto..
preferisco di molto le auto europee  :-\

Lupo

Citazione di: cielo87 il Maggio 24, 2006, 22:36:29
no,mi riferivo al 318..
l'mx5 l'ho vista,ma proprio sto stile ja non riesco a mandarlo giù del tutto..
preferisco di molto le auto europee  :-\
Tzè, e io che volevo pure venire a Torino a fartela provare...  :-\ :-\ :P

vatanen

Citazione di: Lupo il Maggio 24, 2006, 20:47:10
Per quanto riguarda la pericolosità della Mx5, forse non l'avete mai provata (anzi,sicuramente), ma non è che parte di culo appena acceleri, l'assetto e la gommatura generosa per il peso e le dimensioni non la fanno comportare da auto del D1GP,come qualcuno pensa o vorrebbe far intendere!

è vero io ho provato a farla partire e non ce l'ho fatta!però quello sbragone di raven per poco non smonta un guardrail..diciamo che in mani pericolose,può essere pericolosa! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Maggio 25, 2006, 02:59:52
è vero io ho provato a farla partire e non ce l'ho fatta!però quello sbragone di raven per poco non smonta un guardrail..diciamo che in mani pericolose,può essere pericolosa! ;D

ma Raven non fa testo, fa danni anche solo quando si siede su uno scivolo... :P :P ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Homer il Maggio 24, 2006, 09:17:20
la 190 era un catrame di 1400kg con gommine strette e alte, baricentro altissimo, peso sbilanciato sul davanti e quant'altro...l'MX5 è un'auto sportiva con assetto piatto e basso, gomme 195/50, baricentro rasoterra... come confrontare la stabilità di una 147GTA vs una Croma con i cerchi da 15...

queste offese ti costeranno care...è stata la macchina dei miei primi traversi!non la si può offendere!!

p.s. pesava molto meno di 1400 kg,stava sui 1150-1200 e non era nemmeno tanto ferma!avesse avuto un vero cambio a 5 marce invece di un 4+riposo... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Maggio 25, 2006, 02:59:52
Si, ma Raven ha fatto tutto quello che non si dovrebbe fare alla guida di una macchina... con una BMW avremmo travolto e divelto il guard rail, e io avrei una nuova faccia...  ::) ::) ::)

.

Citazione di: Lupo il Maggio 26, 2006, 19:41:58
Si, ma Raven ha fatto tutto quello che non si dovrebbe fare alla guida di una macchina... con una BMW avremmo travolto e divelto il guard rail

Hai ragione..La colpa è della gente che non sa guidare se poi si finisce contro i muretti, la macchina è innocente!   :P ;D  ;D