con circa 10mila euris..

Aperto da rokkstar, Maggio 03, 2006, 22:04:14

Madbob

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2006, 09:10:09
The gayest car ever.

Frega 'na mazza, in tutti i sensi  8) ... (e poi son convinto che è più gaya una Mini che una 206cc)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 22, 2006, 23:40:37
Sulla e46, invece, c'è il ruotino.

Ruotino?? :o :o

Io sulla berlina avevo la ruota normale con tanto di cerchio in lega :-\

Maledetto decontening... :(

rokkstar

la 206 cc è un altra che devo andare a vedere  ;)
andrea,quello non mi preccupa molto ;D ;D

Emi

Citazione di: cielo87 il Maggio 23, 2006, 14:52:30
andrea,quello non mi preccupa molto ;D ;D

cioè? Sei gay e non sai come dirlo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2006, 15:50:47
cioè? Sei gay e non sai come dirlo?
se la mia ragazza dice che a vlte sembro gay dai miei gusti di vestire,non oso immaginare cosa direbbe con una 206cc  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: cielo87 il Maggio 23, 2006, 15:55:45
se la mia ragazza dice che a vlte sembro gay dai miei gusti di vestire,non oso immaginare cosa direbbe con una 206cc ;D ;D ;D

Provare a piantarglielo? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Emi il Maggio 23, 2006, 15:58:54
Provare a piantarglielo? ::)
dice che sembro gay..non che lo sono..
e se non lo sonon sarà perchè ::)

&re@

La faccenda della macchina da gay era saltata fuori tempo fa, avevamo parlato di una ricerca (o un sondaggio) che aveva decretato il successo della 206CC come macchina da gay.
Personalmente non la trovo comunque molto "maschia" ::)
Io non la comprerei.

Emi

io ho un collega che ne ha una ed effettivamente tutti in azienda gli diamo del finocchiaccio! ;D ;D ;D

&re@

rokkstar

cmq emi,non ho letto nessun suggerimento da parte tua oltre alla db9 volante ;D ;D

fulltimer

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2006, 16:03:42
La faccenda della macchina da gay era saltata fuori tempo fa, avevamo parlato di una ricerca (o un sondaggio) che aveva decretato il successo della 206CC come macchina da gay.
Personalmente non la trovo comunque molto "maschia" ::)
Io non la comprerei.
andiamo per ordine.
Un rivosta gaia francese insieme al un ente di quelli che "occupano" in proprio tempo per fare sondaggi, ha decretato che le tre auto più amate dai gay sono la 206 cc, poi la smart cabrio e terza la lancia ypsilon.
La più odiata la 147.
Detto ciò nell'ambiente la cabrio fa molto "grace" e ovviamente tutte le "dive" si sentono molto sucate ad andare in giro scoperchiate e sotto gli occhi di tutti.
Certo non è amata da chi frequenta i battuage notturni.

Una certa tendenza comunque l'ho notata per il marchio Citroen forse perchp la C3 è stata molto "spinta" nell'ambiente
ottimista..sempre e in ogni momento!

rokkstar

Citazione di: &re@ il Maggio 23, 2006, 16:06:32
Ecco il thread "The gay car of the year" ;D

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=5452.0
cazz..son fottuto..
mi piacciono la 206,il new beetle e l'slk..osti :-\

fulltimer

Citazione di: cielo87 il Maggio 23, 2006, 16:14:33
cazz..son fottuto..
mi piacciono la 206,il new beetle e l'slk..osti :-\

c'è sempre un lato in ognuno di noi del sesso opposto....basta saperlo :P
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: un cavaliere il Maggio 23, 2006, 16:16:21
c'è sempre un lato in ognuno di noi del sesso opposto....basta saperlo :P

e farselo perforare :P