C.T.A. [Da: V-Max non speed limit]

Aperto da Anto14, Maggio 02, 2006, 11:05:04

Cizu

rotfl finalmente ho trovato il tempo di leggere tutto il thread

se posso permettermi di dare un paio di consigli:

intanto queste posizioni, vicepresidenze, soci, e tutte le altre cagate mi sembrano fuori luogo in una societa' di talebani che si rispetti, perche'

primo in assoluto c'e' il peso, e poi tutti gli altri non contano un cazzo.

poi, mi permetto di quotare questo.

Citazione di: J. C. il Maggio 31, 2006, 21:04:40
il Sommo Ulema delibera che non è importante il mezzo che guidi, ma che prima o poi tu trovi il mezzo che fa per te. Nel frattempo divertiti con tutto quello che puoi.

*LA SEDUTA E' TOLTA*

che correggerei, se veramente foste un gruppo serio, con
non è importante il mezzo che guidi, ma che questo mezzo sia stato privato della tappezzeria.

e per ultima cosa, mi cadete proprio sull'adesivo? che roba pacchiana, con tutta quella massa che porta?

io consigliere di intagliare il logo, con un flessibile, o in alternativa con un punteruolo per i lavoretti delle elementare, direttamente sul cofano motore.

tutto questo, imho naturalmente.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Anto14

Citazione di: Cizu il Giugno 05, 2006, 15:52:37

intanto queste posizioni, vicepresidenze, soci, e tutte le altre cagate mi sembrano fuori luogo in una societa' di talebani che si rispetti, perche'

non è importante il mezzo che guidi, ma che questo mezzo sia stato privato della tappezzeria.

e per ultima cosa, mi cadete proprio sull'adesivo? che roba pacchiana, con tutta quella massa che porta?

io consigliere di intagliare il logo, con un flessibile, o in alternativa con un punteruolo per i lavoretti delle elementare, direttamente sul cofano motore.

HAHAHAHAHAHAHA!

TI QUOTO TUTTISSIMO E ANCHE DI PIU'  ;D ;D ;D ;D

Emi

abbiamo un nuovo presidente ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

io ho tolto il rivestimento fono assorbente del cofano...quindi sono ok.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Cizu

Citazione di: Emi il Giugno 05, 2006, 16:19:46
abbiamo un nuovo presidente ;D

devo ripetermi

1) un club di talebani che si rispetti non ha un presidente

2) io non sono un talebano

Anto14

La carica di Presidente era già stata offerta a Cizu a suo tempo, ma allora la rifiutò.... anche per questo è l'idolo naturale di tutti i Talebani del CTA  ;D

Cizu

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 16:39:03
La carica di Presidente era già stata offerta a Cizu a suo tempo, ma allora la rifiutò.... anche per questo è l'idolo naturale di tutti i Talebani del CTA  ;D

grazie, e ammetto di essere lusingato dalla cosa  :)

Anto14

Citazione di: Cizu il Giugno 05, 2006, 16:43:37
grazie, e ammetto di essere lusingato dalla cosa  :)

Figurati!

mi raccomando però continua a elargire i tuoi consigli per "un CTA migliore"  ;D

intanto ecco il nuovo organico:

Lista aggiornata

Anto14 - socio fondatore e Presidente
Junta - socio fondatore
Vatanen
Losna - riferimento per la "guida Talebana"
Kaos
Emi
J. C. - Sommo Ulema
Diabo
Fabrizietto 83 - Dattilografo Ufficiale Sgammaticato ufficioso
Ares - Magnifico Esteta
Lupo
Cielo - di nome fa Rocco!

&§#re@%$#
Homer

Homer e &§#re@%$# vi starete chiedendo: "ma il nostro nome resterà sotto la lista dei membri ogni volta che lo posteranno?"

La risposta non può che essere, ovviamente: SI  :P

J. C.

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 16:55:12

Lista aggiornata

J. C. - Sommo Ulema

meglio che io rimanga dove sono, visto che voialtri di certe cose non capite una mazza. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: Anto14 il Giugno 05, 2006, 16:55:12
&§#re@%$#
Homer

Homer e &§#re@%$# vi starete chiedendo: "ma il nostro nome resterà sotto la lista dei membri ogni volta che lo posteranno?"
La risposta non può che essere, ovviamente: SI :P

Ovvio è giusto che tutti sappiano.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Veramente io non mi stavo chiedendo niente ::)

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2006, 09:50:24
Veramente io non mi stavo chiedendo niente ::)

il finto distacco che cerchi di trasmettere evidenzia solo il tuo disagio ;D :P

&re@

Se non era per la tua risposta, non mi sarei nemmeno accorto di quel messaggio ;D

Anto14

Citazione di: &re@ il Giugno 06, 2006, 09:55:10
Se non era per la tua risposta, non mi sarei nemmeno accorto di quel messaggio ;D

;D ;D ;D ;D

Anto14

Cari amici Talebani,

ho preparato una breve descrizione di cos'è il C.T.A. e di ogni suo membro da inserire nel mio blog. Trovo giusto metterla anche qui, così ogni talebano può aggiungere, togliere, commentare e soprattutto modificare la sua descrizione in modo che sia il più personale possibile.

Questo è il testo provvisorio:

Club dei Talebani Automobilisti

Ossia un club molto esclusivo, composto da coloro i quali cercano in un'automobile le emozioni, l'adrenalina, le prestazioni pure, e aborrano gli inutili fronzoli, le pacchianerie, i gadgets inutili, l'assurda sportività di cassapanche nelle quali si infilano a forza 500 cavalli.

Il termine "talebano" potrebbe essere frainteso, quindi è il caso di spenderci due parole. Questo termine è nato, come il C.T.A. del resto, tra le le "quattro mura" di www.ilpistone.com per idicare semplicemente un estremista o chi non accetta in alcun modo il compromesso. E un membro del C.T.A. è proprio questo. E solo questo.

Nato da un thread sulla velocità massima delle auto, il C.T.A. ha subito attratto l'attenzione di tutti coloro i quali prima di pensare di cambiare filtro e scarico alla loro macchina tolgono ruota di scorta, imbottiture interne e plastiche inutili.

Ad oggi il C.T.A. è composto da:

Anto14: socio fondatore. Famoso per entrare entrare in curva con la macchina già di traverso in staccata, reputa indegno ogni mezzo con massa superiore a 1500 kg. Guida (spesso di traverso) una IS200, giudicata unica berlina 4 posti degna di essere definita "auto talebana".

Junta: socio fondatore. Felice possessore di una Clio II RS e della 5 Turbo ex Emi. Talebano D.O.C.

Vatanen: Esperto assoluto del versante 2 ruote del C.T.A. ha in casa Ninja 900, RS 250, Ducati 851 SP3 e MV F4 1000. Guida molto bene anche un 306 molto poco originale dla punto di vista meccanico.

Losna: nonostante sia il più vecchio talebano del gruppo, è il riferimento di tutti per quanto riguarda guida sportiva sia su strada che su pista. Quello che fa lui con la foffosa Accord a petrolio voi umani non potete neanche immaginare, e noi talebani solo cercare di avvicinare. Passa il tempo a fare foto del tachimetro a velocità assurde per fare a gara con Anto su

Kaos: detto FoffaKing, gonfia i suoi muscoli periodicamente per meglio reggere il volante di un Coupé 2 litri turbo da 200 cavalli piatto come una tavola da surf.

Emi: adora le Mitzu EVO ed ha le mani sempre sporche di grasso a furia di sistemare la sua 500 gruppo A e i vari catorci che la gente gli porta in garage. Nella sua autostory ci sono una A112, una 106 Rally e una 5 Turbo. Più talebano di così...

J.C.: Avvocato. Ma nonostante questo è un tipo a posto. E' il membro più XL del C.T.A., lo si può notare dal fatto che è il personaggio che "indossa" l'MX5 di Lupo nelle foto di Adria 2.06.2006

Diabo: ingegnere dell'autoveicolo, possiede una Golf tiddiai e solo per questo dovrebbe essere bandito, ma bilancia con uno spendido GTV dell'83, forse l'auto più talebana del Club.

Ares: Magnifico esteta del C.T.A., il logo è una sua creazione. Ama le belle macchine, e come ovvia conseguenza odia Giorgetto Giugiaro.

Lupo: ha una MX5 che porta in pista spesso e bene, il che lo annovera al grado di Talebano D.O.C.

Cielo: a 18 anni guida un Ducati. Serve aggiungere altro?

Fabrizietto83: ancora in prova. Attende il giudizio del C.T.A. e della storia

Grazie per la collaborazione  ;)