C.T.A. [Da: V-Max non speed limit]

Aperto da Anto14, Maggio 02, 2006, 11:05:04

&re@

Citazione di: Anto14 il Maggio 03, 2006, 13:53:08
Tralaltro oggi non dovevo vedere clienti quindi sono venuto in ufficio con la barba, spettinato e vestito alla cazzo....
Io vengo sempre in ufficio così 8)

Anto14

J.C. mi fai morire  ;D ;D ;D ;D

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2006, 14:04:07
Io vengo sempre in ufficio così 8)

E in moto.... che sogno!

&re@

diabolik82

Citazione di: &re@ il Maggio 03, 2006, 13:32:13
Eccolo là, visto che qualcuno mi ha scoperto? Non sono degno di voi ;D

In realtà vengo citato con reticenza perchè al mio confronto il Mullah Omar è un progressista! ;D :P

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

Ocio a mettere tutte ste foto di sta gente qua....mica che ci prendono per un sito di terrorismo....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 14:14:42
Ocio a mettere tutte ste foto di sta gente qua....mica che ci prendono per un sito di terrorismo....
In effetti non hai tutti i torti ::)

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

diabolik82

Citazione di: kaos il Maggio 03, 2006, 14:14:42

Mah....se non hanno ancora arrestato Alura per le foto del Walt.......

Homer

io girerei solo a benzina con 3 mezzi su 3...ma non mi candido neppure, mi godo il mio V6 benza nel weekend e aspiro a un bel 4 cilindri multijet per la settimana  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Citazione di: Homer il Maggio 03, 2006, 19:23:57
io girerei solo a benzina con 3 mezzi su 3...ma non mi candido neppure, mi godo il mio V6 benza nel weekend e aspiro a un bel 4 cilindri multijet per la settimana  8) 8) 8)

Ah non ti candidi, eh... e mo te metto lo stesso  :P

Lista aggiornata:

Anto14
Junta
Vatanen
Losna
Kaos
&§#re@%$# (contro la sua volontà... la prossima volta non prendi il 205  Grin )
Emi
J. C. Denton
Diabo
Fabrizietto 83 (sulla fiducia)
Homer (ma Talebano Albanese Rapinatore)

Emi

homer è già nel club CDS, Contrabbandieri di sigarette....

non so se possiamo accettarlo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizietto83

Fabrizietto 83 (sulla fiducia)
Citazione
se daresti uno sgaurdo alla mia uno non ci sarebbero dubbi soprattutto sulla fiancata destra :o :o :o calcola che il finestrino destro non va giù neanche a metà causa incontro ravvicinato del terzo tipo con zoccola 40enne che andava di fretta con il suo cassettonemobile kangoo >:( >:( >:( >:(
anarchy is the only way

Emi

fabrizietto nell'urto si  sono bloccati anche i congiuntivi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Maggio 04, 2006, 10:43:49
homer è già nel club CDS, Contrabbandieri di sigarette....

non so se possiamo accettarlo!

mmm... ci vorrebbe un consulto dei Talebani... io dico si (ma fumo quindi sono interessato...)