Cancellata la Lancia 16??

Aperto da monnezza, Aprile 26, 2006, 14:04:09

monnezza

Dal 4r in edicola sembra sia cosi...

Questo confermerebbe i timori del ns. Madbod che affermava che i numeri di produzione destinati a 16 siano ampiamente insufficienti già cosi senza la versione Lancia.

Ma dico io le previsioni di vendita chi le fà?? I sondaggisti politici??  :P :P :P

Certo che è meglio cosi di un ipotetica Lancia 16 con di diverso un sedile e le mostrine (differenze tra suzuki e fiat).

baranzo

non mi sembra una notizia catastrofica, anzi non mi sembra neanche una notizia.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

onestamente una suzuky ricarrozzata fiat e di nuovo lancia non credo gioverebbe granchè all'immagine di quest'ultima....specie se le differenziazioni estetiche fossero così contenute come x le vetture attualmente sul mercato.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Io forse l'avrei fatta, visto quanto vende la 16, tanto vale metter da parte un pò di orgoglio e fare utili per rilanciare poi in maniera migliore.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2006, 19:03:32
Io forse l'avrei fatta, visto quanto vende la 16, tanto vale metter da parte un pò di orgoglio e fare utili per rilanciare poi in maniera migliore.

Quoto. Considerato che forse avrebbe venduto anche più dell'omologo Fiat....essendo Lancia ::)

Basta vedere Idea e Musa....

coccosiffredi

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 26, 2006, 19:03:32

Quoto; c'è da dire che la versione Lancia non avrebbe potuto differenziarsi come con Musa/Idea, perchè Suzuki ha voluto la massima standardizzazione possibile.

Quell oche avrei chiesto io, IMHO, era di ricarrozzare la Gran Vitara e proponendola col marchio Lancia, magari anche con una trasmissione "base" meno nobile di quella in dote all'attuale G Vitara. In cambio avrei costruito una media a Cassino marchiata Suzuki ... anzi, mi sembra un ottimo compromesso ... chissà, forse sarà questo l'acocrod che verrà svelato a fine maggio  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita