Ypsilon 1.3 MJ MomoDesign

Aperto da pino, Aprile 19, 2006, 15:05:19

pino

Citazione di: THE KAISER il Aprile 19, 2006, 16:28:32
ben fatto Pino!!! gran bella macchina x la tua signora ;)
proprio l'altro giorno ne abbiamo vista una arancio/nera, la mia raga (a cui non piace la y) ha detto che di quel colore la comprerebbe...

Quella arancio/nera è perfetta per una ragazza (anche la rosso/nera non è male)...per un po' non l'abbiamo presa così anche noi. Poi la bianco/nera ci ha colpiti per l'eleganza.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tommy

l'ho provata pochi giorni fa da mio fratello...molto carina e si guida bene in città...difetti: non idonea a velocità autostradali in curva trovo un po incerta (rispetto alla clio) la stabiltà, la macchina è troppo alta e ha il passo troppo corto...belli i sedili, plancia, volante ma povera la moquette e il rivestimento del cielo dell'abitacolo...comunque è un'ottima macchina (da città).

alberto

Citazione di: tommy il Aprile 19, 2006, 16:50:49
l'ho provata pochi giorni fa da mio fratello...molto carina e si guida bene in città...difetti: non idonea a velocità autostradali in curva trovo un po incerta (rispetto alla clio) la stabiltà, la macchina è troppo alta e ha il passo troppo corto...belli i sedili, plancia, volante ma povera la moquette e il rivestimento del cielo dell'abitacolo...comunque è un'ottima macchina (da città).

Credo, più semplicemente, che sia solo questione di assetto morbido e di sterzo "a suggerimento" a cui fare l'abitudine.... Per il resto non credo che abbia reali problemi di stabilità... solo di sensazioni... che, comunque condivido...

Per il resto nelle versioni Bi-Colore è proprio bella e questa col tettuccio opaco ancora di più...

pino

Citazione di: Winchester il Aprile 19, 2006, 16:57:56
Credo, più semplicemente, che sia solo questione di assetto morbido e di sterzo "a suggerimento" a cui fare l'abitudine.... Per il resto non credo che abbia reali problemi di stabilità... solo di sensazioni... che, comunque condivido...

Albè, fidati, è proprio una sensazione, ma la macchina tiene. Chiaro che non è una macchina da corsa, non l'avrei nemmeno acquistata in questo caso. Come detto l'assetto da caccia ce l'ho già sull'altra  ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alberto

Citazione di: pino il Aprile 19, 2006, 17:03:58
Albè, fidati, è proprio una sensazione, ma la macchina tiene. Chiaro che non è una macchina da corsa, non l'avrei nemmeno acquistata in questo caso.

Eh, e io che ho detto? E' una sensazione... Alla fine a me proprio non piace... preferisco comunque assetti più frenati e sterzi meno "volatili", anche sulle utilitarie.... Però, ognuno sa lui cosa vuole e deve farci con la macchina ;)

alura

Bellissima Pino, complimenti  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Grande Pino.......adeso che hai sistemato la questione mugghiera si parte per la tua Brera 2.4 JTD
;D ;D ;D ;D ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Aprile 19, 2006, 18:00:16
Grande Pino.......adeso che hai sistemato la questione mugghiera si parte per la tua Brera 2.4 JTD
;D ;D ;D ;D ::)

Ma noooo daiiiii... abbiamo parlato così male della Brera nell'altro thread che non puoi consigliargliela!!! Io voto per una 147 GTA con cerchi da 18" e carrozzeria nero met.! :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 19, 2006, 18:03:51
Ma noooo daiiiii... abbiamo parlato così male della Brera nell'altro thread che non puoi consigliargliela!!! Io voto per una 147 GTA con cerchi da 18" e carrozzeria nero met.! :P ;D

Ma voi siete solo dei gran rompicoglioni che vanno in giro con dei cancelli diesel
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Aprile 19, 2006, 18:06:17
Ma voi siete solo dei gran rompicoglioni che vanno in giro con dei cancelli diesel

Ha parlato quello che fino all'altro giorno ci intortava con le mirabolanti prestazioni della sua Ibiza TDI ::) ::) ::) :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: kaos il Aprile 19, 2006, 18:06:17

Ahahahah... minchia se e' vero  ;D :'(
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 19, 2006, 18:25:49
Ha parlato quello che fino all'altro giorno ci intortava con le mirabolanti prestazioni della sua Ibiza TDI ::) ::) ::) :P :P :P

solo a livello di assetto.....come prestazioni ho sempre detto che poteva dire la sua anche con macchine molto più costose e anche più potenti....stop....e ciò è innegabile.....tutto qui
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Aprile 19, 2006, 18:48:29
solo a livello di assetto.....come prestazioni ho sempre detto che poteva dire la sua anche con macchine molto più costose e anche più potenti....stop....e ciò è innegabile.....tutto qui

Beh ma sempre diesel restava, no? :P Cos'è, tutti quelli che guidano una macchina diesel non possono parlare? Suvvia.... :P

kaos

Rimane il fatto universalmente innegabile che siete dei gran rompicoglioni
;D
Ecco là vedo mio padre.