BMW Serie 3 Coupe

Aperto da alura, Aprile 19, 2006, 09:29:21

Miki Biasion

La 335d "base" costa, a parità di allestimento, oltre 3000€ più della 335i... certo che ce ne vuole di coraggio eh ;D Comunque, la 335i viene poco più di 46.000€, tutto sommato mi aspettavo molto di più
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2006, 11:24:02
La 335d "base" costa, a parità di allestimento, oltre 3000€ più della 335i... certo che ce ne vuole di coraggio eh ;D Comunque, la 335i viene poco più di 46.000€, tutto sommato mi aspettavo molto di più
non sono pochi , nel senso che per non averla troppo barbon style si dovrà arrivare almeno ad un 50k...ma son 300 cv con tanta coppia... ;D
come quasi tutte le bmw del nuovo corso stilistico, dopo un pò di perplessità iniziale inizia a piacermi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2006, 11:35:55
non sono pochi , nel senso che per non averla troppo barbon style si dovrà arrivare almeno ad un 50k...ma son 300 cv con tanta coppia... ;D
come quasi tutte le bmw del nuovo corso stilistico, dopo un pò di perplessità iniziale inizia a piacermi

Beh considerando il motorone, non sono tanti. Certo, bisognerebbe vedere cosa ha di serie la 335i nell'allestimento base, magari non ha gli interni in pelle e il navigatore ma mi pare di aver letto che ha gia i cerchi da 18".
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 12, 2006, 11:37:09
Beh considerando il motorone, non sono tanti. Certo, bisognerebbe vedere cosa ha di serie la 335i nell'allestimento base, magari non ha gli interni in pelle e il navigatore ma mi pare di aver letto che ha gia i cerchi da 18".
secondo me ha a stento la radio con casssetta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2006, 11:54:54
secondo me ha a stento la radio con casssetta ;D

Per me ha pure l'avviamento a manovella tipo le auto anni 20 ;D ;D ;D

Raven

Citazione di: iudexmaximus il Luglio 12, 2006, 09:01:41
Notare la 335d...con un listino che, nella versione eletta, sfiora i 50 mila euro

refresh: centomilioni
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

.

Citazione di: Raven il Luglio 12, 2006, 14:18:30
refresh: centomilioni

A cui bisogna aggiungerci altri 5 milioni buoni tra pelle e metallizzato....

fabrizietto83

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2006, 11:21:00
certo che  una 335i non mi dispiacerebbe affatto...
che c'è fai tanto i taversi non sei bono a falli manco con la z ;D ;D ;D ;D
anarchy is the only way

THE KAISER

Citazione di: fabrizietto83 il Luglio 12, 2006, 15:59:43
che c'è fai tanto i taversi non sei bono a falli manco con la z ;D ;D ;D ;D
mi diverto + a metterla su due ruote :P

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Luglio 12, 2006, 16:03:48
mi diverto + a metterla su due ruote :P

Parti in impennata ai semafori? :o :P ;D ;D ;D

fabrizietto83

anarchy is the only way

.

Presentazione anticipata di una settimana (causa TT?)

am1

vista oggi, dal vivo è meglio che in foto ;)

alura

Citazione di: jagitalia il Settembre 07, 2006, 15:49:49

Quanto meglio ? Perche non e' che ci voleva tanto  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

.

Citazione di: jagitalia il Settembre 07, 2006, 15:49:49

L'avevo vista nell'anteprima a brescia.

Fino a due settimane fa, sull'altro forum, tutti a dire "ma che brutta..fa schifo.."
Adesso è diventata, di colpo, "bellissima, ma coi cerchi minimo da 19" ::)

Si aspettano recensioni..ma dell'altra in prova!  ;)