La berlina TA con il miglior comportamento su strada del mondo...

Aperto da saturn_v, Aprile 19, 2006, 08:47:09

saturn_v

Almeno questo e' lo slogan pubblicitario della rinnovata Nissan Altima in arrivo dai concessionari entro l'estate.
Secondo le prime impressioni su strada di Car And Driver e' uno slogan meritato appieno.
Il 2.5 litri raggiungera' i 200 CV mentre il 3.5 dovrebbe superare i 300. Prevista anche una versione integrale ed una ibrida.
Prezzi a partire da 17-18.00 dollari per la 2.5 litri.

Homer

come possa un pachiderma del genere essere migliore dell'ITR (o della CTR) me lo dovete spiegare ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Ok forse sarebbe meglio chiarire...la BERLINA a trazione anteriore dal migliore comportamento del mondo  ;D ;D ;D ;D ;D

stella

Questa non è malaccio, dai! ;)  Di lato non mi dispiace.  Certo il davanti è proprio di "nessuno"! :P  Vista una, viste tutte! Ossia, vista nessuna! ::)

massimiliano

Secondo me però bisognerebbe almeno confrontarla con questa qui:

saturn_v

Certo il commento di Stella "Vista una, viste tutte! Ossia, vista nessuna!" detto da un'Audista e proprio il colmo!!!! ;D ;D ;D ;D ;D...com'era' la storiella della pagliuzza e della trave????  :P :P :P :P

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Aprile 19, 2006, 16:04:00
sti qua non hanno mai provato una integra... ;)

Mi sa che pachidermica come sarà basta anche una 306

massimiliano

Con il miglior comportamento su strada liscia americana forse....
Portatela su in liguria, ve lo dico io se ha il miglior comportamento su strada....

MRC

meno male che non hanno scritto "con il miglior design"...

saturn_v

Pachidermica??? nonostante i quasi 4,90 m di lunghezza e gli oltre 1.80 di larghezza pesa poco piu' di 1400 kg....

Del pachidermico datelo alla 159 che a quanto pare e' bella grassa!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: saturno_v il Aprile 20, 2006, 21:53:55
Pachidermica??? nonostante i quasi 4,90 m di lunghezza e gli oltre 1.80 di larghezza pesa poco piu' di 1400 kg....

Si vabbè, senza motore magari...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: saturno_v il Aprile 20, 2006, 21:53:55

Del pachidermico datelo alla 159 che a quanto pare e' bella grassa!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Allora è fatta di cartongesso....'na chiavica comunque
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.