[VARANO 17/04/06] Trackday con passeggero

Aperto da Homer, Aprile 14, 2006, 15:44:40

Homer

Una delegazione pistoniana si presenterà al trackday di pasquetta a Varano...per ora i presenti confermati sono

Lupo (mx5)
Jag (Boxster)
Vatanen
Homer

Mi pare di aver capito che dovrebbero esserci anche Dogui e Lukas (che dovrebbe girare con l'M3)

Se qualcuno si vuole aggiungere... ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Aprile 14, 2006, 15:44:40
Una delegazione pistoniana si presenterà al trackday di pasquetta a Varano...per ora i presenti confermati sono

Lupo (mx5)
Jag (Boxster)
Vatanen
Homer

Mi pare di aver capito che dovrebbero esserci anche Dogui e Lukas (che dovrebbe girare con l'M3)

Se qualcuno si vuole aggiungere... ::)

Vengo io
:-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

vatanen

lukas con la M c'è sicuro...noi ragazzi,lo dico anche qui,ci becchiamo a fornovo. all'uscita del casello andate a sinistra sul ponte,dopo 200 m sulla rotonda c'è un bar,sono li che vi aspetto con una pinta di paulaner,giusto per svegliarmi bene... ;D

l'ora poi me la saprete dire,ma è fortemente consigliato prima delle 10...

per chi volesse eventualmente venire in treno,può scendere in stazione a parma e poi venire alla pista con me
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

io e lupo abbiamo appuntamento a PV intorno alle 8.30
Ora prevista di arrivo a fornovo tra le 9.40 e le 9.50
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: vatanen il Aprile 15, 2006, 01:15:05
lukas con la M c'è sicuro...noi ragazzi,lo dico anche qui,ci becchiamo a fornovo. all'uscita del casello andate a sinistra sul ponte,dopo 200 m sulla rotonda c'è un bar,sono li che vi aspetto con una pinta di paulaner,giusto per svegliarmi bene... ;D

l'ora poi me la saprete dire,ma è fortemente consigliato prima delle 10...

per chi volesse eventualmente venire in treno,può scendere in stazione a parma e poi venire alla pista con me
Ottimo...se fai trovare una pinta anche a me, magari ti faccio fare un giro...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

am1

Lupo (mx5)
Jag (Boxster)
Vatanen
Homer
Iudexmaximus

vatanen

Lupo (mx5)
Jag (Boxster)
Vatanen
Homer
Iudexmaximus
lukas ( M3 )
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

eccomi!

bella giornata, era la prima volta che giravo a varano e la scopro una pista divertente: pensavo che essendo molto "corta" mi avrebbe stufato presto, invece no! anzi, va imparata bene perchè c'è modo di divertirsi...

i freni non sono MAI stati un problema, mentre le gomme dopo un  po' facevano "pio pio" :D

Moooooolto bene anche Lupo con la sua mazdina finalmente in pista anche lui! Guardatelo: egli è un uomo che dice quello che pensa e poi fa quello che dice, quindi adesso è sempre in pista!! merito dei guantini :P ;D

complimenti anche a lukas, perchè non basta prendere una M3, ma poi bisogna sapere come farla andare, e lui lo sa.

Homer ha sbavato ben bene si varie 75, cosi la prossima volta viene giù con quella: e poi ragazzi, ha trovato i suoi compari; sembrava un po' un raduno di wrrestlers ma va bene istess hi hiiiii :-* :-*

Vatanen ottimo navigatore e suggeritore di traiettorie, pensa che grazie a luisono sceso sotto i tre minuti :P ;D e grazie anche a Iudex per la compagnia, così al ritorno l'ho tramortito di chiacchere, se non lo vedete online è li che deve riprendersi.

Dogiu patakka :P (non si è visto)

Lupo

Ecco anche me...

Bellissima pista Varano!!!  :D :D :D Direi che per la Mx-5 è adattissima, nessun rettilineo eccessivamente lungo e curve quasi tutte da seconda,con cambi di direzione in cui mi sono trovato decisamente bene!!

I miei freni hanno avuto invece qualche problema, il pedale si è allungato un poco verso la fine di entrambe le sessioni, mentre le gomme hanno patito molto, avevano solo 1600km sul groppone, ora ne dimostrano 20mila!  :-\ :-\ :-\ :-\ Da metà sessione in poi sono decadute, anche se molto progressivamente, cosicchè mentre nei primi giro ero fermo, negli ultimi fermissimo!!!  ;D ;D ;D ;D

Un grande plauso a Vata che non mi ha preso a pugni quando per la 300esima volta gli chiedevo come affrontare la Ickx, e grazie per i consigli Onboard...  ;) ;) ;) Senza avrei continuato a girare sui 3 minuti come jag...  :P :P :P :P

Grossi complimenti a Lukas per la sua "bomba" e per come la porta in giro per i cordoli, e un grazie per la presenza a Homer e Iudex.... Con Homer che ha rosicato per essere venuto in macchina con me e non automunito!  :P

Comunicazione di servizio... Mi è rimasto in macchina un casco bianco e rosso...a chi appartiene?  ??? ???

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

ah ecco, dov'è il casco degli ospiti... ero convinto di averlo abbandonato a Lukas (che gentilissimo si è caricato di zavorra per tenermelo.. ;) )

.

Citazione di: jagitalia il Aprile 17, 2006, 17:57:25
e grazie anche a Iudex per la compagnia, così al ritorno l'ho tramortito di chiacchere, se non lo vedete online è li che deve riprendersi.

No no..ci sono..sto uplodando le immagini su imageshack...
Dai dai che anche io mi sono difeso in quanto a chiacchiere  ;D

Giornata davvero splendida, ottima compagnia!

Ringrazio jag e lukas, che mi hanno fatto gustare una bella pista.

Io non ero mai salito su una m3, ma luka smi ha fatto recuperare, in dieci minuti, questa mancanza!  ;D
Motore eccellente, nonostante un kilometraggio non proprio nella norma per una vettura dall prestazioni così elevate, assetto granitico (altro che il mio vecchio 320i  ::) ), una macchina promossa a pieni voti!  :)

La boxsterina si conferma nelle sue ottime qualità, sia stradali che pistaiole :)

Oltre a lukas, ho conosciuto vatanen, che ci ha racontato qualche segreto della pista, come il tratto a ferro di cavallo che vedrete nelle foto.
Homer sbavava davvero davanti ad una 75 turbo quadrifoglio  ;D
C'è da dire che lupo, grazie alla spiderina, ha cuccato mica male con una biondina dell'mx5 passion..la scusa della rarità della macchina bianca è sempre buona!!

.

.

Citazione di: jagitalia il Aprile 17, 2006, 17:57:25
complimenti anche a lukas, perchè non basta prendere una M3, ma poi bisogna sapere come farla andare, e lui lo sa.

Citazione di: Lupo il Aprile 17, 2006, 18:05:31
Grossi complimenti a Lukas per la sua "bomba" e per come la porta in giro per i cordoli,

quoto entrambi!

rinnovo i miei complimenti, e le mie raccomandazioni a non vendere la macchina, a lukas!