[NEWS] Mercedes Classe E restyling

Aperto da Madbob, Aprile 13, 2006, 16:04:08

diabolik82

Che il vecchio 3000td sia affidabile assodato ok.....ma non direi subito che il 2.2 di pari potenza possa esserlo meno ;)
Anzi. imho oggi sono più affidabili in realtà....considerando che resistono parecchio anche se trattati col culo e con manutenzione "fantasiosa" :o

Facciamo una cosa...comprarlo e trattalo come il 3000td...se salta prima dei 200.000km ti offro una pizza! ;D

Claudio53

Citazione di: diabolik82 il Aprile 14, 2006, 15:40:51
Che il vecchio 3000td sia affidabile assodato ok.....ma non direi subito che il 2.2 di pari potenza possa esserlo meno ;)
Anzi. imho oggi sono più affidabili in realtà....considerando che resistono parecchio anche se trattati col culo e con manutenzione "fantasiosa" :o

Facciamo una cosa...comprarlo e trattalo come il 3000td...se salta prima dei 200.000km ti offro una pizza! ;D

Non è solo il motore, una pompa in linea durava tantissimo, quanti km possono fare gli iniettori del common rail ? Io non scommeterei su 300000 km senza lavori importanti sul nuvo 220 CDI  ::)

diabolik82

Regalatemene una. Sarò ben felice di fare da tester 8) ;D

AlmenoTu

le precedenti versioni E280 CDI avevano il vecchio 3.2 CDI depotenziato per rientrare nelle normative E4...Il nuovo 3.0V6 CDI esiste solo nelle versioni 190 e 224cv

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Aprile 14, 2006, 15:40:51

dammi la tua :P
tuo padre non aveva un c220?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Aprile 14, 2006, 16:59:00
tuo padre non aveva un c220?

270 ;)

Sono uno sborone che vuole apparire....ben 5 cilindri contro i 4 di riferimento della Golf TDI :o :o

Non va bene....è troppo poco spinto :P

mariner

il discorso sull'affidabilità , secondo me, è da prendere con le molle...io il discorso E 220 CDI (170 cv) lo facevo anche visto che , comunque, quella macchina la usa di solito mio padre, che sulle autostrade tortuose tipo A12 o Cisa etc , sta sui 120-130 , e va di solito sui 150-160 max sui rettilinei (tenete conto che ha 67 anni, quindi se cambia macchina diciamo tra 1 anno, si parla di una macchina da comprare a 68 anni e da tenere fino ai 75...infatti csto considernado anche una semplice C 220 ) ora, usata in questo modo...non credo la durata sia cosi "scarsa".
Poi cmq, a mettere alla frusta 170 cv, ormai con i limiti, il traffico, le telecamere etc etc....insomma...non è che lo fai sempre...di 170 cv ne userai si e nò 110....io vedo che col 177 cv son sempre abbastanza di piede leggero sul gas...però i consumi, i costi etc dovrebbero essere molto migliri..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Aprile 14, 2006, 15:37:19
comunque...un 3.0turbo da 177cv, a naso è + affidabile...nello specifico posso testimoniare per esperienza diretta dall'alto di 390k km circa (migliaio + migliaio meno) senza metter mano minimamente al motore ;)

minchia, ma tuo padre ancora non l'ha cambiata? fra poco gliela comprerà Mauring come cassone auto storica  ;D