Piano industriale Mercedes Benz

Aperto da Madbob, Aprile 12, 2006, 16:46:30

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

uff sempre le crucche... non è che si dice niente della F-type per caso? :P ;D

Madbob

Citazione di: jagitalia il Aprile 12, 2006, 23:39:32
uff sempre le crucche... non è che si dice niente della F-type per caso? :P ;D

Ho postato anche quello Jaguar, non l'hai visto?

B-type (Fiesta based)
C-type (Focus based)
F-type (to be defined, Mx-5 o Street-ka based)

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Citazione di: Madbob il Aprile 13, 2006, 08:12:47

B-type (Fiesta based)
C-type (Focus based)
F-type (to be defined, Mx-5 o Street-ka based)

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Hai dimenticato la Jaguar da città, la U-Type, che verrà prodotta in Polonia nella joint venture con Fiat. :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Scherzi a parte, mi sa che questo piano industriale sa molto di quelli Fiat di qualche anno fa. Hanno appena staccato la spina alla Forfour e adesso parlano di nuova Forfour nel 2009? Quando non si sa ancora se nel 2009 esisterà ancora il marchio? Che senso ha dover ricominciare daccapo? Tanto valeva creare una base clienti con il modello attuale. Boh?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

am1

J. C.

Citazione di: Madbob il Aprile 13, 2006, 08:12:47

F-type (to be defined, Mx-5 or Street-ka based)[/color]

uè, c'è poco da stare allegri! :) :) :)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 13, 2006, 09:18:22
uè, c'è poco da stare allegri! :) :) :)

Perchè mai? La Street Ka non è affatto brutta, certo in proporzione costa più di uno yacht da 120metri... :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 13, 2006, 13:29:10
Perchè mai? La Street Ka non è affatto brutta, certo in proporzione costa più di uno yacht da 120metri... :)

ma una Jaguar con un pianale di una Ka?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

am1

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 13, 2006, 15:02:36
ma una Jaguar con un pianale di una Ka?

Mi pareva evidente che si trattava di una esagerazione molto scherzosa ::) :P :P :P :P DRRRIIIIINNNN :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 14, 2006, 13:03:21
Mi pareva evidente che si trattava di una esagerazione molto scherzosa ::) :P :P :P :P DRRRIIIIINNNN :P :P :P

ok-ok-ok, vado a prendere i ceci... :-[
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 14, 2006, 17:08:53
ok-ok-ok, vado a prendere i ceci... :-[

Non c'è bisogno, ti sarà sufficiente reperirmi una primissima Osso di seppia al prezzo simbolico di 5€ :P :P :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 14, 2006, 17:10:52
Non c'è bisogno, ti sarà sufficiente reperirmi una primissima Osso di seppia al prezzo simbolico di 5€ :P :P :P

guarda, se vuoi c'è quella Veloce del thread... ho chiamato il tipo e gli ho dett: "abbia pazienza, ma se devo regalarle 5000 euro per passare il resto dei miei giorni a carteggiare stucco mi sa che non ci siamo" :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. Denton il Aprile 14, 2006, 17:13:24
guarda, se vuoi c'è quella Veloce del thread... ho chiamato il tipo e gli ho dett: "abbia pazienza, ma se devo regalarle 5000 euro per passare il resto dei miei giorni a carteggiare stucco mi sa che non ci siamo" :P ;D

No no io voglio una osso di seppia, ma se regalata pure una veloce coda tronca mi va benone :P