Audi TT 2a serie

Aperto da Homer, Aprile 06, 2006, 20:45:38

coccosiffredi

vedo che qualcuno mi ha preceduto mostrando la somiglianza con la focus......
dai...sono identiche!!! proprio sui fari!!!! la cosa che attira piu l'attenzione!!!!
come fa a venirti voglia di comprarla, se sai che con una focus hai la stessa sensazione, ma in piu stai pure piu comodo!?!?!?!

MRC

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 07, 2006, 12:40:16
Mi sa che le tue parole non siano neanche da prendere in considerazione... Quale Alfa, sarebbe, ad oggi, una Fiat taroccata?

tutte quante?  :P

Miki Biasion

Comunque, gli interni mi piacciono molto... davvero belli, tutto sommato anche l'esterno è notevole, certo un pizzico meno caratteristico rispetto alla precedente, ma forse ci siamo anche abituati a certe linee. Mi piace il fatto che, stando ai dati dichiarati, è bella leggera! Si parla di uso esteso di alluminio nella costruzione!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

a me sembra inutilmente troppo ispirata all'attuale, che per altro non è invecchiata benissimo: rischia di nascere superata.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Aprile 07, 2006, 13:23:32
a me sembra inutilmente troppo ispirata all'attuale, che per altro non è invecchiata benissimo: rischia di nascere superata.

Dici (riguardo l'invecchiamento della prima)? A me sembra che tutto sommato faccia ancora la sua figura, certo non è più "in" come al debutto, però è senza dubbio molto particolare, a me non dispiace affatto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 07, 2006, 13:25:51
Dici (riguardo l'invecchiamento della prima)? A me sembra che tutto sommato faccia ancora la sua figura, certo non è più "in" come al debutto, però è senza dubbio molto particolare, a me non dispiace affatto.

secondo me, una volta superato il boom iniziale (sembrava vendessero solo lei) ha perso appeal presto...è ormai 3 o 4 anni che vivacchia a mo' di Lancia.
Poi forse sarà che a me ha sempre fatto schifo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Aprile 07, 2006, 13:29:38
secondo me, una volta superato il boom iniziale (sembrava vendessero solo lei) ha perso appeal presto...è ormai 3 o 4 anni che vivacchia a mo' di Lancia.

Su questo hai perfettamente ragione, al debutto è stata un fenomeno, un pò come con la Mini, solo che quest'ultima vende bene anche ora mentre la TT è scemata parecchio. Il solito problema delle auto "trendy"....

sandrino

Citazione di: Raven il Aprile 07, 2006, 13:29:38
Tra l'altro, parlando di immagine, ho sentito che il TT è diventato un po' un'icona gay....

&re@

Mi associo a coloro ai quali la TT non è mai piaciuta.
Non mi dispiace la roadster in compenso.

Questa nuova, oltre che non piacermi (almeno in foto) mi sembra anche meno personale della vecchia, quindi pollice verso...

Homer

come fa a fare 7 decimi meno della Golf con gli stessi motori?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Aprile 07, 2006, 13:50:01
come fa a fare 7 decimi meno della Golf con gli stessi motori?

Me lo stavo domandando anche io ... ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Rapporti differenti? Dati dichiarati a cazzo di cane?

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 07, 2006, 13:56:10

accendiamo la seconda  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Com.Winchester il Aprile 07, 2006, 13:56:10
La seconda che hai detto! ;D

alberto