Mercedes Classe B200 CDI 140 CV Chrome

Aperto da sandrino, Aprile 06, 2006, 12:16:15

sandrino

Che ne pensate ?  Motore ? Confort ? Difetti noti ?

Sarebbe un'auto aziendale, quindi non avrei i problemi legati ai costi dell'assistenza e dei ricambi Mercedes.

stella

Citazione di: Zaphod il Aprile 06, 2006, 12:16:15

Sarebbe un'auto aziendale, quindi non avrei i problemi legati ai costi dell'assistenza e dei ricambi Mercedes.

Non mi piace la B! :P   Una A3 Sportback 2.0 TDI a vita, casso! :-* ;)

mariner

Citazione di: Zaphod il Aprile 06, 2006, 12:16:15

da quel che mi ricordo della prova di 4r, l'auto va bene, i ricambi MB non costano moltissimo (ecco perchè è molto usata dai taxisti), però la B pare fosse un pò rumorosa...sul "quanto" non lo so...di 4R ormai mi fido poco...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

una mercedes è tale solo se ha il culo.

sandrino

Citazione di: seth1974 il Aprile 06, 2006, 17:13:28

Questa e' un'obiezine sensata !!!!  ;D ;D ;D

stella

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

sandrino

Citazione di: seth1974 il Aprile 06, 2006, 17:13:28

Non capisco se questa regola esclude anche le SW   ;) ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Aprile 06, 2006, 18:45:53
quelle c'hanno il culo brasileiro....  ;D

E allora perchè la loro estetica viene tanto snobbata!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sandrino

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 06, 2006, 19:02:41
E allora perchè la loro estetica viene tanto snobbata!? :o

Forse il culo brasileiro non sta bene a tutti. Su di me, per es. farebbe proprio schifo  :-X :-X ;D

Miki Biasion

Citazione di: Zaphod il Aprile 06, 2006, 19:19:21
Forse il culo brasileiro non sta bene a tutti. Su di me, per es. farebbe proprio schifo  :-X :-X ;D

Ecco, mi hai rovinato la digestione... :P ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Miki Biasion