[SPY] Nissan Skyline GT-R

Aperto da alura, Aprile 06, 2006, 10:04:13

TonyH

Fonti ufficiose la danno a girare al Ring sugli stessi tempi di Corvette Z06 e Zonda C12S.

E' semplicemente mostruosa.

Se poi pensiamo che sarà prezzata vicino all'M3.........la rendono assolutamente desiderabile!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

per la top pare che costerà qualcosa come 80-90mila euro ma non si sa niente di preciso. Pare che ci saranno diverse versioni anche + "tranquille"
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: TonyH il Maggio 12, 2007, 12:45:16
Fonti ufficiose la danno a girare al Ring sugli stessi tempi di Corvette Z06 e Zonda C12S.

Se poi pensiamo che sarà prezzata vicino all'M3.........la rendono assolutamente desiderabile!

fosse tutto vero sarebbero cazzi acidi per le concorrenti.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Maggio 12, 2007, 12:45:16

ma corvette e zonda girano sugli stessi tempi?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

_GABBER

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2007, 13:58:44
per la top pare che costerà qualcosa come 80-90mila euro ma non si sa niente di preciso. Pare che ci saranno diverse versioni anche + "tranquille"

penso costerà qlc di +..

l'ultima GT-R34, la Z-tune della nismo la davano a 130.000€ se nn ricordo male

kaos

Hanno sempre detto che il prezzo potrebbe attestarsi sui 100K euro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Maggio 12, 2007, 16:46:01
ma corvette e zonda girano sugli stessi tempi?

Mi sembra che lo scarto sia 1-2, che, parlando di quasi 8m, sono briciole ;)

Per la GT-R ho recuperato il dato, circa 7'45"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Maggio 13, 2007, 22:37:47
Mi sembra che lo scarto sia 1-2, che, parlando di quasi 8m, sono briciole ;)

Per la GT-R ho recuperato il dato, circa 7'45"

Quanto una GT3 circa, la vecchia mi pare girasse in circa 7.50, la nuova dovrebbe essere su quei tempi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

e questa zonda?leggera leggera, con tanti cv va come la corvette ben + pesante e meno potente?

alura

Pare che abbia girato al ring con un tempo inferiore ai 7:35... si narra  ;D pure, che abbia umiliato un prototipo di 911 turbo...

Mi fanno impazzire quei bazooka che ha nel "di dietro"  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Settembre 25, 2007, 15:09:25
Pare che abbia girato al ring con un tempo inferiore ai 7:35... si narra  ;D pure, che abbia umiliato un prototipo di 911 turbo...

:o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

'Mmazza che bei fari anteriori, non me li aspettavo così affilati. Cacchio, l'estetica c'è, la sostanza pure, un colpaccio da paura.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Ma la faranno con la guida a sx ? Arriverà in Europa ? Perche' il punto e' quello....  ;D

Ares

Citazione di: alura il Settembre 25, 2007, 15:20:20
Ma la faranno con la guida a sx ? Arriverà in Europa ? Perche' il punto e' quello....  ;D

Io sapevo che era sicura l'uscita anche in Europa...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

alura

Citazione di: Ares il Settembre 25, 2007, 15:21:48
Io sapevo che era sicura l'uscita anche in Europa...

Speriamo, almeno il Barn la smette con sti maggioloni schiacciati  ;D