[SPY] Nissan Skyline GT-R

Aperto da alura, Aprile 06, 2006, 10:04:13

_GABBER

come linea preferisco molti di più la GTR34, era cattiva da ogni lato la si guardasse..
questa è sicuramente + curata come aerodinamica..vedremo come andrà..anche perchè ha l'arduo compito di continuare il mito iniziato con le GTR 32-33-34
vedremo che sapran fare in jap..curioso di vedere quelle preparate  ;D in jp dal GTR34 con un 1000 hp arrivavano a 320 kmh...la top secret ancora un annetto fa aveva fatta una simile come linea a questa, con sotto un V8 biturbo..risultato 340 kmh con 800 hp...vedremo che sapran far con questa  ;D

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

mi sa che era più bello il prototipo, senza quell'alettone così
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

fantastica!!
ma è truzza + di una lancer però ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Maggio 11, 2007, 15:04:25
fantastica!!
ma è truzza + di una lancer però ;D

Beh è un ulteriore plus!

Nickee

Chissà cosa faranno con la 911 che si intravede la davanti

Anto14

Citazione di: Nickee il Maggio 11, 2007, 15:53:01

Prendono paga dal GT-R  ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 11, 2007, 15:03:35
mi sa che era più bello il prototipo, senza quell'alettone così

Sono d'accordo, questa mi pare inutilmente più carica :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: Nickee il Maggio 11, 2007, 15:53:01

Hanno testato la GT-R SEMPRE con una 911Turbo, che era il loro target di riferimento. Sembra proprio che la Porsche non riesca a starle dietro.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

tommy

_GABBER

click

a questo giro la importano anche qui??

Questo è un ferrazzo clamoroso se posto al giusto prezzo!!

Miki Biasion

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 12, 2007, 12:04:48
a questo giro la importano anche qui??

Questo è un ferrazzo clamoroso se posto al giusto prezzo!!

Probabile, prezzo giusto e "pubblicità" adeguata potrebbero dare interessanti risultati, ma io la trovo troppo "pasticciata" nell'estetica :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"