Desenzano 1°aprile, commenti,varie ed eventuali

Aperto da Lupo, Aprile 01, 2006, 20:24:58

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 03, 2006, 13:38:40
a raven piace esagerare, anche alla guida...chiedi a lupo che ne pensa :P

checchè ne pensiate con Lupo sono ancora a credito!!

(quante storie per 20° di pendolo...prendete esempio dal vata, che a %£#@?£!$ km/h su una stradina non si è scomposto minimamente)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Citazione di: Raven il Aprile 03, 2006, 13:50:37

(quante storie per 20° di pendolo...prendete esempio dal vata, che a %£#@?£!$ km/h su una stradina non si è scomposto minimamente)

Mica per niente ho tolto le chiavi dal cupè quando sono sceso
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

quando siamo arrivati alla rotonda con la Musa e abbiam visto la distanza dal rail a cui sei passato (senza riuscire fra l'altro a vedere il pendolo dall'altra parte xchè c'era in mezzo l'aiuola) non la pensava proprio così :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 03, 2006, 14:02:19
quando siamo arrivati alla rotonda con la Musa e abbiam visto la distanza dal rail a cui sei passato (senza riuscire fra l'altro a vedere il pendolo dall'altra parte xchè c'era in mezzo l'aiuola) non la pensava proprio così :P

scusa ma quando parli di "distanza dal rail" parli della coda o del muso?

alberto

Citazione di: &re@ il Aprile 03, 2006, 13:34:56

- Raven; Sì, proprio tè. Sul Pistone sembri sempre "col coltello fra i denti", poco accomodante e spesso il lite col mondo. Dal vivo rimani una persona diretta ma non tanto da non riuscirci a parlare. Insomma, mi sembra che nel tuo caso, sul Forum, ci sia una tendeza all'esagerazione simile a quella di Dogui, un po' voluta per "smuovere gli animi" e un po' forse derivante dal modo di scrivere molto schietto, senza giri di parole.
Anche la parlata è schietta, ma in quel caso aiutano le espressioni e le gestualità. Vale per tutti comunque.
Può anche darsi che non sia voluta, forse è solo un'impressione mia ;)

That's all.

Aspetta a dirlo... a quando te lo terrai davanti ai coglioni una serata sana e per dipiù ubriaco :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Raven il Aprile 03, 2006, 14:05:30
scusa ma quando parli di "distanza dal rail" parli della coda o del muso?

della coda ovviamente... cmq considera che eravamo lontani almeno 200 metri dalla rotonda, quindi è stato tutto molto rapido ;) ma mi fido di lupo :P

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 03, 2006, 14:13:28
della coda ovviamente... cmq considera che eravamo lontani almeno 200 metri dalla rotonda, quindi è stato tutto molto rapido ;) ma mi fido di lupo :P

mah...con la coda il rischio non è esistito perchè la scodata era voluta e cercata (sennò che cazzo la provavo a fare?). Solo che, come ammesso, l'ho presa sottogamba ed il controsterzo anzichè rialliearla l'ha mandata col muso all'esterno di una buona manciata di gradi (complice anche un lieve rilascio). Nonostante i capelli bianchi di Lupo nn s'è rischiato nulla anche se la seconda scodata involontaria un po' di tensione l'ha creata...una volta recuperato l'assetto definitivamente mi sono ammazzato dalle risate per quanto quel giocattolino sa essere divertente....lui un po' meno (ma adesso vorrei sapere cos'ha raccontato, preso atto che dal sedile del passeggero le cose sembrano sempre peggio)

vatanen

ero appena sceso da quel water della musa,avevo bisogno di un motore che urlasse a 170 km/h a 7000 rpm... ;D ;D

piuttosto ero preoccupato per le vibrazioni,le avvertivo in maniera esagerata dal lato passeggero e temevo una bella fumata da un momento all'altro.. ;D

p.s. un pò mi sono inquietato quando hai preso su per stradine cercando le curve.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Raven

Citazione di: vatanen il Aprile 03, 2006, 14:49:56
p.s. un pò mi sono inquietato quando hai preso su per stradine cercando le curve.. ;D

vabbè dai...con quell'anteriore lì avevi poco da temere...salvo un bel drittone nel fosso in pieno sottorzerzo ah ah ah

vatanen

Citazione di: Raven il Aprile 03, 2006, 14:55:53
vabbè dai...con quell'anteriore lì avevi poco da temere...salvo un bel drittone nel fosso in pieno sottorzerzo ah ah ah

tranquillo, ti avrei insegnato come si entra in curva per scongiurare il sottosterzo... :P

Raven

Citazione di: vatanen il Aprile 03, 2006, 14:57:24
tranquillo, ti avrei insegnato come si entra in curva per scongiurare il sottosterzo... :P

Ovvio che sarebbe stata colpa di quel trabiccolo con un tubo Dalmine al posto dello scarico

Homer

Citazione di: vatanen il Aprile 03, 2006, 14:57:24

non mi son per nulla pentito di non aver provato la 306...almeno non ho "crediti" da spendere  ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Homer il Aprile 03, 2006, 15:03:32
non mi son per nulla pentito di non aver provato la 306...almeno non ho "crediti" da spendere  ;D ;D ;D

;D ;D ;D veh che io sono bravo e tranquillo,puoi chiedere a luca...mica ho fatto l'asino come paolo,sono stato a distanza dai guard rail... ;D ;D

Lupo

Citazione di: vatanen il Aprile 03, 2006, 15:15:34

;D ;D ;D veh che io sono bravo e tranquillo,puoi chiedere a luca...mica ho fatto l'asino come paolo,sono stato a distanza dai guard rail... ;D ;D
Infatti, sei stato fin troppo conservativo, per come ti conosco io...  :-* :-* :-*
E' da raven che non mi aspettavo maialate del genere...  ::) ::) ::) ma dal sedile passeggero le cose si vedono da un'altra prospettiva (specie i guard rail) e il fatto di non sapere se l'altra persona ha o meno il controllo dell'auto non aiuta a stare tranquilli... Anche se a me preoccupavano le grappe prese da raven, più che altro...  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

Citazione di: Lupo il Aprile 03, 2006, 18:59:36
Anche se a me preoccupavano le grappe prese da raven, più che altro...  ;D

grappe?
quali grappe?