Desenzano 1°aprile, commenti,varie ed eventuali

Aperto da Lupo, Aprile 01, 2006, 20:24:58

Lupo

Visto che nessuno commenta, inizio io...
Brutta giornata metereologicamente parlando, bellissima invece sotto ogni altro punto di vista...
Al solito la compagnia è stata ottima, ci si è divertiti tanto, si è mangiato e bevuto ancora di più, Raven ha tentato,non riuscendoci, di sfasciarmi la Mx5 (forse per vendicarsi del paraurti della sua Volvo...) e finalmente sono riuscito a provare il "motorone" della 306 di Vatanen...  :o :o :o
Mi servirebbe qualcuno dei suoi cavalli...
Per il resto, che dire, grazie a tutti, con menzione d'onore a Homer che s'è sciroppato 600km tra andata e ritorno...
Col senno di poi, comunque, questo pranzo si poteva benissimo fare nel piacentino, dato che quelli più ad est presenti erano di Bergamo...
La prossima non ci facciamo più fregare!  ;)
Grazie a tutti, Luca
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

eccoci qua... nonostante i soli 60CV alla fine all'appuntamento siamo arrivati per primi assieme al buon Mastiff con l'altra auto meno "cavallata"...come sempre ultimo il mitico Cavaliere che però era giustificato per impegni improrogabili (:P)...che dire? solita bellissima giornata, a parte forse appunto la scelta logistica abbastanza incomprensibile alla resa dei conti, ma bisogna dire che si è mangiato molto bene! bella compagnia, ho avuto finalmente l'onore di guidare la boxster s foffatronic del buon Jag, ho vissuto in diretta il traverso terroristico di Raven dal posto guida della fantastica FIAT Musa 1.3 MJ 90CV del Cavaliere mentre con Vatanen cercavamo di tirarle un po' il collo e di trovare qualche pregio al motore :P
Cmq grazie a tutti per la compagnia, a Lothar soprattutto per l'intrattenimento durante il viaggio!!!
fra poco posterò le foto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Niente da aggiungere... bella giornata, come sempre, i pistoniani non si smentiscono  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Cordy

mi tocca salutare e ringraziare  "il tavolo delle donne" (+ cavaliere e kaos che si sono uniti a noi perchè erano finiti i posti al tavolo degli uomini  :P) : grazie ragazze, è sempre un piacere conoscere "le martiri" che con me condividono la faticosa esperienza di essere la compagna di un pistoniano della peggior spegie.....il "pistoniano radunensis"

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

.

Vi siete salvati che sono uscito dalla concessionaria a mezzogiorno!
altrimenti mi univo alla truppa!

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 01, 2006, 20:52:00
Vi siete salvati che sono uscito dalla concessionaria a mezzogiorno!
altrimenti mi univo alla truppa!
Citazione di: mtbsport il Aprile 01, 2006, 20:53:28
Ma che bei fiej  ;D ;D ;D , mancavo solo io  :'( :'( :'( :'(

più si è meglio è ;)

.

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2006, 20:56:53
più si è meglio è ;)

purtroppo giorgio mi hanno convocato per il cambrio di una sonda lambda...

monnezza

bella giornata ... coronata dal BOOMMMM del sig. Lupo!!  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 01, 2006, 21:00:39

se bmw chiama...iudex risponde  ;D ;D ;D cmq vista l'ora in cui è arrivato Cava ce la facevi ;)

alberto

pininfa1967

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2006, 20:43:36
ecco le mie foto!

scusa homer se mi permetto, ma qualche nome di chi sta sulle foto si puo avere cosi magari vi conosco un po di piu e chissa che un giorno non ci incontriamo, se ho capito bene avete passato una bella giornata(vi invidio) :-*

.

Citazione di: iudexmaximus il Aprile 01, 2006, 21:00:39

sono dislessico..volevo scrivere cambio di una sonda lambda del cabrio e ho mischiato tutto in una parola sola!  ;D

am1

AH! bella giornata, oltre alle solite patakke :P ;D ho visto finalmente nuovi "vecchi" pistoniani!! :)

grazie a tutti, domani metto le mie foto.. ;)

PS: notate che abbiamo anche il carroattrezzi, si sa mai..

Citazione di: Homer il Aprile 01, 2006, 20:43:36