[JAG-TEST XK e XKR] il secondo miglior modo per...

Aperto da am1, Marzo 31, 2006, 11:48:11

&re@

Ci sono le istruzioni, se cerchi nell'apposita sezione ::)
Se è piccolo, mandamelo per mail, che lo copio io.

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 31, 2006, 12:18:04
Ci sono le istruzioni, se cerchi nell'apposita sezione ::)
Se è piccolo, mandamelo per mail, che lo copio io.

Inviato !

L'accelerata parte dopo 2 secondi, come si vede dall'indicatore di pressione di alimentazione che comincia a salire.

Non so se tutti riescono a vederlo, perche' ha estensione 3gp, per i filmati da telefonino.

Miki Biasion

Bellissima la XK! Davvero bellissima! Ma le ruote erano da 19", vero? Con quelle da 20", anche se i pneumatici devono costare una follia, è ancora meglio! Bello anche il sound
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

gotenx

l'accensione l'hanno fatta start/stop con chiave elettronica?
certo però che l'antenna stile anni 80 se la potevano risparmiare....
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Miki Biasion

Però Jag ora deve svelarci qual'è il primo, di modo :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 31, 2006, 12:41:02
Però Jag ora deve svelarci qual'è il primo, di modo :)

Quello di salire su un biturbo ventenne, che va molto di piu', of course  8) 8) 8)

A quel catramone di Xk da 17 quintali, le da' anche Kaos col coupe'.  :P ;D

kaos

Citazione di: mauring il Marzo 31, 2006, 12:42:59
A quel catramone di Xk da 17 quintali, le da' anche Kaos col coupe'.  :P ;D

Ma quello è ovvio
;D 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Marzo 31, 2006, 12:46:44
Ma quello è ovvio
;D 8)

Confortati dal filmato di jag, d'ora in poi ai semafori non avremo pieta' delle XK  8) ;D

Anzi, potremmo andar a provarne una per poi dire: "ma che ciofeca, la mia coupe'/biturbo va di piu'", per assistere al suicidio del venditore.  ;D

Madbob

Bella, molto bella. La parte debole è il frontale che non è aggressivo come i lresto della vettura.

Nota a margine: l'antenna della radio fa molto vintage, però fa anche molto schifo ... va bene utilizzare quella soluzione, ma è alta quasi quanto Kaos!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: Madbob il Marzo 31, 2006, 14:24:31
Bella, molto bella. La parte debole è il frontale che non è aggressivo come i lresto della vettura.

Nota a margine: l'antenna della radio fa molto vintage, però fa anche molto schifo ... va bene utilizzare quella soluzione, ma è alta quasi quanto Kaos!
ROTFL!!

Comunque è vero, è penosa quell'antenna in un'era di pinnette e antennine fashion!!
Alla presentazione Jag era l'unica persona in sala a cui piacesse quell'antenna, nemmeno i venditori riuscivano a nascondere il ribrezzo...  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

maaaa il primo modo migliore per svegliarsi sarebbe la telefonata del conce porsche o cosa?  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >