Mitsubishi Outlander '07

Aperto da alura, Marzo 30, 2006, 10:01:21

alura

Tra le motorizzazioni un 4 cilindri 2.4 ed un nuovo V6 3.0 litri.
Kia Sorento = Oso nei Kart

tommy

se non sbaglio psa la userà per fare le sue citroèn e peugeot

alura

Citazione di: tommy il Marzo 30, 2006, 22:18:22
se non sbaglio psa la userà per fare le sue citroèn e peugeot

Non sbagli... tra l'altro non lo trovo male... molto ma molto meglio di quello attuale.

Madbob

Trasmisisone? Super Select dell'attuale Pajero? Integrale permanente o inseribile.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Raven

Citazione di: alura il Marzo 30, 2006, 22:42:53
Non sbagli... tra l'altro non lo trovo male... molto ma molto meglio di quello attuale.

confermano quel 2.0 turbo da 202cv?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Citazione di: Raven il Marzo 31, 2006, 15:27:00
confermano quel 2.0 turbo da 202cv?

Mi sa di no... visto che hanno presentato il nuovo 3 litri V6 stretto che pare sarà accoppiato solo ad un automatico a 6 marce (CVT?)... ho trovato poche informazioni sui motori e nulla sulle potenze, pero' so che il  bagagliaio e' da 774/882 litri a secondo delle posizione del divanetto (mica male),

La trazione pare che sia permanente a controllo elettronico e denomiata AWC (all wheel control).

Fino a 7 posti... infatti ma sa che e' bella lunga...

Bello l'impianto rockford-fostgate, va che sub  ;D

alura

Il 2.4 dovrebbe avere 170cv, il 3.0L si mormora tra i 220 e i 250cv...  8)

Poi, visto l'accordo con psa, chissa se ci casca dentro il V6 2.7 turbodiesel  ::)

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 31, 2006, 15:39:15
... La trazione pare che sia permanente a controllo elettronico e denomiata AWC (all wheel control) ...

Ma che bidoni, orami la TI serie stanno scomparando pure dai listini dei costruttori considerati i maestri nelle 4wd ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 31, 2006, 16:37:34
Ma che bidoni, orami la TI serie stanno scomparando pure dai listini dei costruttori considerati i maestri nelle 4wd ...  :-\

Si, ma tu stai male... almeno quanto Chb... io non ho capito che fastidio vi danno questi sistemi a controllo elettronico quando (pare) funzionano bene....

Ah già che tu per raggiungere la tangenziale devi passare le paludi ed il deserto di lecco  :P ;D

mariner

Citazione di: alura il Marzo 31, 2006, 16:43:41
Si, ma tu stai male... almeno quanto Chb... io non ho capito che fastidio vi danno questi sistemi a controllo elettronico quando (pare) funzionano bene....

Ah già che tu per raggiungere la tangenziale devi passare le paludi ed il deserto di lecco  :P ;D
e ci scordiamo la Cordigliera di garbagnate?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Madbob

Che funzionano meglio di una 2wd è scontato, che funzionano bene in assoluto avrei qualche personalissimo dubbio ...

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 31, 2006, 17:05:00
Che funzionano meglio di una 2wd è scontato, che funzionano bene in assoluto avrei qualche personalissimo dubbio ...

Fatti non bugnette  :P

alura

Leggo che il diesel sarà il 2 litri gentilmente fornito da VW  :o

Qui una prova del 170cv: thecarconnection.com

Emi

Ah già che tu per raggiungere la tangenziale devi passare le paludi ed il deserto di lecco :P ;D

Citazione di: mariner il Marzo 31, 2006, 16:54:09
e ci scordiamo la Cordigliera di garbagnate?

ROTFL!!! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin