Menu principale

2-2

Aperto da Emi, Marzo 27, 2006, 08:41:06

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2006, 08:46:08
guarda che son 2 gare che Loeb è davanti ;)

Giorgio, sai di che parliamo? Sicuro? Pronto, c'è qualcuno? :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Marzo 28, 2006, 08:47:10

io si.... la pubblicità è andata in onda almeno una settimana dopo che loeb è andato in testa al mondiale, l'han scritto pure sul sito di 4ruote nelle news... mi sa che eri troppo impegnato a lucidare i tuoi tessssori  ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: ChB il Marzo 28, 2006, 08:47:10

scusa ma ti stai sbagliando

ad oggi han corso 4 prove del mondiale

Montecarlo
Svezia
Messico
Spagna

Dopo la vittoria ford a montecarlo ha iniziato a girare quella pubblicità,
dopo la seconda vittoria in svezia ha continuato a girare
Loeb ha vinto in messico scavalcando il rivale....e l'han fatta girare per ancora 3gg
Loeb ha vinto anche in catalunia, e la ford ha bruciato la pubblicità in attesa di tempi migliori.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 28, 2006, 09:29:38
scusa ma ti stai sbagliando

ad oggi han corso 4 prove del mondiale

Montecarlo
Svezia
Messico
Spagna

Dopo la vittoria ford a montecarlo ha iniziato a girare quella pubblicità,
dopo la seconda vittoria in svezia ha continuato a girare
Loeb ha vinto in messico scavalcando il rivale....e l'han fatta girare per ancora 3gg
Loeb ha vinto anche in catalunia, e la ford ha bruciato la pubblicità in attesa di tempi migliori.

secondo me ha portato una sfiga allucinante la pubblicità...oppure han montato sulla WRC il motore TDCi e i piloti si son incazzati  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

bhè la focus è completamente nuova, ci sta che abbia dei problemi di gioventù, anzi è decisamente competitiva, e la dimostrazione è data dal fatto che combatte contro una xsarà strarodata ;)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2006, 09:27:29
io si.... la pubblicità è andata in onda almeno una settimana dopo che loeb è andato in testa al mondiale, l'han scritto pure sul sito di 4ruote nelle news... mi sa che eri troppo impegnato a lucidare i tuoi tessssori  ::) ::) ::) ::)

Ma la Citroën non aveva preso la testa o giù di lì ... semplicemente mi ha fatto ridere la pubblicità: "lo senti il rumore? è quello dell'auto in testa al WRC" e poi esce la scritta TDCI ... e intanto Séb ... ;D ;D ;D

Che tessssssssori avrei? Lascio depositar la polvere sulle bottiglie in cantina, io :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)