Menu principale

2-2

Aperto da Emi, Marzo 27, 2006, 08:41:06

Emi

con la vittoria sulle strade catalane ieri Sebastien loeb ha conquistato la seconda vittoria della stagione 2006,
Ha quindi pareggiato il conto con Marcus Grholom  vincitore a montecarlo ed in svezia....
In testa al mondiale troviamo l'alsaziano, forte anche di due piazzamenti a podio...

Quest'anno il mondiale imho premierà il più consistente....

Ho visto il camera car di loeb, nell'ultima giornata ha solo controllato la gara  :o :o :o :o (questo è quello che ha dichiarato a fine rally)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

La settimana scorsa ho visto su SportItalia un servizio lungo sul campionato, cavolo quanto vanno! La cosa bella è che sembra pure facile, un pò di sterzo lì, un pò la...  :o :o :o

p.s. La Focus non si può guardare!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

la focus non è brutta ;)

ieri ho visto un camera car di loeb sulle ultime tre prove....se quello vuol dire amministrare....stikazzi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Per me la nuova Focus è inguardabile... ma se è per questo non mi piace neanche l'ultimo aggiornamento della vecchia serie, quello con gli alettoni enormi :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

l'alettone era da parecchio che lo utilizzavano, comunque la cosa importante è la vittoria di seb, della focus non fotte nulla a nessuno.....(se fosse stata stescion e diesel ovviamente avrei tifato per ford! :P )

Miki Biasion

Si si chiaro... ne facevo solo una questione estetica, tanto nelle corse conta altro :)

Emi

il muso della nuova fofò wrc sembra un tapiro ;)

Miki Biasion

...e la coda non è certo molto più bella ;D

ChB

Vi ricordate la pubblicità italiana della Ford Focus? "lo sentite questo suono? È quello dell'auto in testa al WRC" ... è durata 3 giorni ;D ;D ;D

E poi, a fine pubblicità, veniva sempre fuori la scritta TDCI ... ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

bhè l'hanno passata per una settimana dicendo il falso...dal momento che in testa al mondiale c'era loeb/CItroen......

ChB

Citazione di: Emi il Marzo 27, 2006, 17:18:17
bhè l'hanno passata per una settimana dicendo il falso...dal momento che in testa al mondiale c'era loeb/CItroen......

No, dai ... in quel momento era in testa la Ford, solo che da domenica non lo era più e l'han "calcellata" ;)

Avevo controllato apposta ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

in italia l'hanno passata fino al mercoledì ;)

ChB

Citazione di: Emi il Marzo 28, 2006, 08:36:20
in italia l'hanno passata fino al mercoledì ;)

Quindi prima dell'inizio della gara seguente ;)

Vabbé, ci siam capiti ... 8)

Emi

no speta.......

dopo la gara messicana loeb è passato in testa al mondiale, per ancora 3 gg (quindi successivi al fatto) hanno passato lo spot...poi se ne devono essere accorti! ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: ChB il Marzo 28, 2006, 08:37:39
Quindi prima dell'inizio della gara seguente ;)

Vabbé, ci siam capiti ... 8)

guarda che son 2 gare che Loeb è davanti ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023