Sarà il colore?

Aperto da Emi, Marzo 27, 2006, 08:38:11

Emi

sarà lo sponsor?

resta il fatto che qualcosa porta sfiga..... ::) ::)
Peccato che sia caduto.....
son dispiaciuto che nessuno di quelli che seguivano l'abbia centrato :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Sarà che solo un poveretto puo' godere di queste cose  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

pensa che non ho nemmeno visto la gara, ho solo visto il servizio al tg.

e poi di queste cose non godo, mi basterebbe perdesse il mondiale per un punto ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

In compenso c'è stato un tizio al debutto che con altri colori ieri è arrivato secondo... e dire che le moto di quel team lì erano dei cessi fino a qualche mese fa :P

Emi

Citazione di: &re@ il Marzo 27, 2006, 08:57:40
In compenso c'è stato un tizio al debutto che con altri colori ieri è arrivato secondo... e dire che le moto di quel team lì erano dei cessi fino a qualche mese fa :P

;D ;D ;D i rossiani sono alla frutta!

&re@

Emi, io non sono e non sono mai stato un rossiano...

kaos

Citazione di: alura il Marzo 27, 2006, 08:54:58
Sarà che solo un poveretto puo' godere di queste cose  :P

appunto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: &re@ il Marzo 27, 2006, 09:08:56
Emi, io non sono e non sono mai stato un rossiano...

io lo sono invece!
e sono contento che biaggi sia fuori gioco, anche se se la sta sicuramente godendo + di me...

Emi

Citazione di: MRC il Marzo 27, 2006, 14:29:08
io lo sono invece!
e sono contento che biaggi sia fuori gioco, anche se se la sta sicuramente godendo + di me...

Pare che ieri alle 14.02 si sia sentito un urlo per tutto il principato.....chi l'ha sentito pare dicesse:" GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"
sarà mica stato il max? :P

&re@

A me non me ne frega un cavolo della diatriba Rossi Vs Biaggi.
Il vero dramma è che la griglia della MotoGP è composta solo da 19 moto... :(

Emi

bhè andrea questo si sapeva, e bisogna ringraziare checi sono 15 honda (ufficiali, clienti, clienti 2006, clienti 2005, fondi di magazzino) se no correvano in 6....

&re@

Già :(
Comunque dai, le Honda non sono proprio 15 ;D
6 honda "vere"
4 Yamaha
4 Ducati
2 Suzuki
2 Kawa
1 KR (con motore Honda)

Fine dei giochi :-\

Emi

vabbhè ho detto 15 per dire che se ci fosse solo il team ufficiale ci sarebbero veramente 4 gatti in griglia.......
e la cosa simaptica e che se ci fossero solo gli ufficiale...... :-X

am1

Citazione di: Emi il Marzo 27, 2006, 14:57:50
4 gatti in griglia.......

ma tu pensi sempre a mangiare?

Emi

guarda che sono i vicentini che mangiano i gatti......