207 RC

Aperto da Mifune, Marzo 24, 2006, 16:16:47

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 24, 2006, 22:44:33
Beh la TA turbo con 200cv non mi disturba particolarmente, tanto alla fine ste macchine sono grosse e pesanti e non bastano due molle dure e delle gomme larghe per trasformarle in sportive. Comunque appoggio l'idea del turbo, anche se c'è da considerare che avrà l'iniezione diretta e sarà euro 4.... non so perchè ma ho come il presentimento che sarà meno turbo di quanto si potrebbe pensare, nel senso che non sarà particolarmente viuuulento :)

meglio turbo benza che turbo diesel,quindi prendiamo quello che danno i costruttori...anzi,prendiamo auto vecchie che facciamo una cosa più intelligente.. ;D

ieri a varano un ragazzo con una 205 rallye mi ha fatto venire una nostalgia incredibile
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Marzo 27, 2006, 18:34:45
meglio turbo benza che turbo diesel,quindi prendiamo quello che danno i costruttori...anzi,prendiamo auto vecchie che facciamo una cosa più intelligente.. ;D

ieri a varano un ragazzo con una 205 rallye mi ha fatto venire una nostalgia incredibile

Ecco bravo, mi hai letto nel pensiero! ;D Ieri mattina ho avuto davanti per un pò una 205 GTI rossa, non so se fosse la 1.6 o la 1.9 ma era proprio ben tenuta, bella! E quanto è piccola rispetto agli standard attuali ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Pippoturbo

Ci sarà da battagliare quando uscirà la grande punto turbo..
Spero che i cavalli siano più di 200..altro che francesi tsk ::)

Emi

Citazione di: Pippoturbo il Marzo 27, 2006, 23:58:27
Ci sarà da battagliare quando uscirà la grande punto turbo..
Spero che i cavalli siano più di 200..altro che francesi tsk ::)

poi se sarà veramente benzina /metano altro che altre macchine sportive......non avrà rivali! ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: Homer il Marzo 24, 2006, 19:12:26
cmq tutti progrediscono e qui si scende come rapporto peso/potenza...

grazie al razzo, vorrei ben vedere, questo l'hanno fatto assieme a bmw
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Mifune

alberto

Citazione di: Emi il Marzo 28, 2006, 08:34:57
poi se sarà veramente benzina /metano altro che altre macchine sportive......non avrà rivali! ::)

Ti ricordo che il metano ha un potere antidetonante ben più elevato... volendo sfruttare questa caratteristica... ::)

Miki Biasion

Citazione di: Winchester il Aprile 17, 2006, 19:59:38
Ti ricordo che il metano ha un potere antidetonante ben più elevato... volendo sfruttare questa caratteristica... ::)

Verissimo, però per quanto mi riguarda potrebbe avere anche numero di ottano pari a 400 che sarebbe comunque inutile... da me è più facile trovare una Veyron perfettamente funzionante piuttosto che un distributore di metano :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Beh, direi meglio della vecchia 206 RC....non che ci volesse molto
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Aprile 17, 2006, 22:34:10
Beh, direi meglio della vecchia 206 RC....non che ci volesse molto
::)
Ma scherzi?
Questa mi pare un ferro da stiro??  :o :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Aprile 17, 2006, 23:01:19
Ma scherzi?
Questa mi pare un ferro da stiro??  :o :o :o

scherzo de che?A me esteticamente non è mai piaciuta molto la 206 attuale....anzi
questa almeno ha il cofano un po' più lungo e affusolato, la attuale pare pestata contro un muro, come il muso di un carlino
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Aprile 17, 2006, 23:05:46
scherzo de che?A me esteticamente non è mai piaciuta molto la 206 attuale....anzi
questa almeno ha il cofano un po' più lungo e affusolato, la attuale pare pestata contro un muro, come il muso di un carlino
;D

Si, ma questa ha il muso del Daily!!  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Ma se ha pure la dentiera di plastica in mezzo alla presa d'aria....casso vuoi di più?
;D
Ecco là vedo mio padre.