[JAG-RACE] XK

Aperto da am1, Marzo 23, 2006, 17:22:04

am1

YYYYYYYYYYYYESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Emi

Pezzo di m :-X :-X

sono felice per te.... ::) ::) ::) ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

sapevo di ritrovare i miei supporters ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Io mi sono stampato il tuo invito e ho chiamato..

Ho chiesto di partire subito dopo JAgitalia e mi hanno accettato..

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Marzo 23, 2006, 17:39:37

Io invece ho chiesto di partire AL POSTO di Jagitalia e hanno accettato ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Questa è l'auto per mio Suocero.....devo digli Basta Mercedes, o Maserati quattroporte o Questa XK

am1

Citazione di: Dogui il Marzo 23, 2006, 17:39:37

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2006, 17:40:26
Io invece ho chiesto di partire AL POSTO di Jagitalia e hanno accettato ;D ;D ;D

PROT stereofonico per voi due ;D

THE KAISER

grandee!!!attendiamo impazientemente resoconto!! ;D
ma quando devi andarcI?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Comunque è bellissima per me
....
ah.....bastrd comunque
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

am1

ecco fatto! sono stato alla prova!

Allora, come al solito gli eventi Jaguar sono fikissimi. Arrivi, ci sono i cartelli, le bandiere, lo staff elegantissimo, tutte quelle cose che fanno andare in brodo di Jaggole noi appassionati, e che colpiscono sicuramente anche quei krumiri di detrattori, che però guardacaso agli eventi ci vengono eccome 

Si entra e c'è una enorme sala con la coppia di Jaguar in bella mosta, mentre vengono serviti in continuazione spuntini, beveraggi, tartine, dolcetti, caffè e cappucci (si dice, anche qualche decaffeinato :P)

Mi hanno accreditato velocemente e mi hanno dato un fastosissimo badge con fibbia in metallo staccabile (tipo portachiavi da circuito 8) )

Vado sulla pit lane e - spettacolo!!! è stato bello essersi presentato alle 14: le Jaguar erano parcheggiate in parata tutte in fila, davvero tantissime (una ventina? ) occupavano tutta la pit lane.

Mi chiedono se preferisco il cabrio o il coupè e scelgo il coupè per certi motivi dell'inconscio :P

Regolo il sedile e il volante e parto.

Ecco, l'unico difetto della manifestazione è che hanno messo dei new jersey prima delle varianti, cosi non ci capisco più niente. Quei pochi che conoscono la pista sono spiazzati, furbissimo... ::)

Poi il mio accompagnatore... mmm... si è premurato di farmi capire di non correre troppo  vabè... poi dice "ecco, il primo giro piano".. poi vede la mia guida racing 8)  e si spaventa, allora comincia a darmi indicazioni sulle frenate "ecco, qui freni pure".. "ecco, magari eviti i cordoli sennò entrano il controllo di trazione ed è un peccato, perdiamo tempo" (se se)

tutto sommato comunque hanno tutta la mia comprensione: non è mica una scuola di guida, e chissà che gente gli capita li...

alla fine dice pure "ha visto come frena?" .. sti cassi, siamo a passeggio!! il test sul fading è rimandato. frenare frena alla grande, ma è la resistenza che conta.

UE! la macchina è spettacolare: ha mordente, tiene bene, è stabilissima, i controlli non sono invadenti, il rumore è coinvolgente, e di nuovo il cambio si rivela imperiale! peccato che faccia il kick down anche quando sei in funzione manuale...

Dopo i miei tre giri, l'istruttore ha ritenuto inutile farmi vedere il suo giro...dice che tanto l'ho già provata veloce no? ah! fellone!! non voleva far vedere che è più lento di me  :P 

oh istruttore, se mi leggi: scherzo; chissà, magari è un pilota di qualche formula e io non lo so ;D

Me ne sono poi stato nella corsia box per godermi un po' di tirate sul rettifilo, un po' di partenze (il rumore all'accensione e alla partenza - bassi giri - è un suono ipnotico) e un bel po' di angolazioni diverse...è sempre bello vederla in movimento.

Alla fine prima di andare ti davano anche una borsa contentente un cappellino, una spilla XK, dei depliant (xk- accessori xk - depliantino xk - depliantino gadget) e anche un bel libretto fotografico del rugby che avevo già ma che è sempre un piacere ricevere.

Di fianco a me un tipo ragguagliava sull'evento un amico: "si si bellissimo, fossero tutte così le presentazioni!!" (e di la presumibilmente: che gente c'è?) e lui "mah guarda, tutti no global qui" ahhahaha

Allora faccio i complimenti a Jaguar Italia: per il tipo di evento (dinamico e in pista), per il dispiegamento di mezzi, e per tutto quel non so che che rende terribilmente fiki gli eventi Jaguar ;D ;D ;D

am1

PS: ma la versione "R" cosa casso sarà, un'astronave??
PPS: domani foto e filmatino

Madbob

Citazione di: jagitalia il Aprile 12, 2006, 21:01:14
PS: ma la versione "R" cosa casso sarà, un'astronave??
PPS: domani foto e filmatino

PPPS: dunque il libro sul rugby che ti ha ndato è un doppione di uno che hai già?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita