Prova in pista BMW Z4

Aperto da kaos, Marzo 21, 2006, 21:34:02

am1

Citazione di: Anto14 il Maggio 18, 2006, 09:17:11
Beh ma lo sappiamo che l'hai scattata dentro la pista... mica pensiamo che andavi a 222 km/h su strada ::)
Citazione di: THE KAISER il Maggio 18, 2006, 09:20:24
:o :o :o ;D
ci credo che poi nelle prove le posrche non consuman un casso :P

è un complimento perchè il photoshop mi è uscito bene? :P

am1

Citazione di: Danny il Maggio 18, 2006, 09:34:36
Hai anticipato il briffatore sulla lunghezza della frenata? No? Vedi...niente foto. ;D ;D

no, è che ieri ci ha guardato in faccia e ha detto solo "BISOGNA FRENARE", senza tanti dettagli ;D

kaos

Comunque se la cabrio è così spettacolare alivello di telaio e risposte non oso pensare cosa potrà essere la coupè, ancora più rigida....
:o :o :o :o :o :o

Veramente.....da guidare è una specie di tempesta.......quando abbiamo fatto il primo giro in cui guidavano i piloti la macchina ha dimostrato quanto si possa andare fortissimo con reazioni istantanee da crepacuore ma mantenendo sempre il controllo.
Il più grande pregio del mezzo è la comunicatività incredibile che ha.......si riesce a sentire tutto.........attravero lo stero, attraverso le gomme, attraverso il telaio e le sospensioni......la macchina si riesce a mettere esattamente dove si vuole, si riesce a percepire perfettamente se sta per partire, da che parte e di quanto........pazzesca......proprio un giocattolone
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2006, 14:09:54
Comunque se la cabrio è così spettacolare alivello di telaio e risposte non oso pensare cosa potrà essere la coupè, ancora più rigida....
:o :o :o :o :o :o

Veramente.....da guidare è una specie di tempesta.......quando abbiamo fatto il primo giro in cui guidavano i piloti la macchina ha dimostrato quanto si possa andare fortissimo con reazioni istantanee da crepacuore ma mantenendo sempre il controllo.
Il più grande pregio del mezzo è la comunicatività incredibile che ha.......si riesce a sentire tutto.........attravero lo stero, attraverso le gomme, attraverso il telaio e le sospensioni......la macchina si riesce a mettere esattamente dove si vuole, si riesce a percepire perfettamente se sta per partire, da che parte e di quanto........pazzesca......proprio un giocattolone

Ma la pianti?? :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 14:15:12
Ma la pianti?? :'( :'( :'(

ah dimenticavo....quel motore è un orgasmo per ogni cavallo.....che urlo zio facocero nano
::) ::) ;D :P :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2006, 14:16:29
ah dimenticavo....quel motore è un orgasmo per ogni cavallo.....che urlo zio facocero nano

e la distribuzione tiene? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 18, 2006, 14:16:29

Ebbbbasstttaaaaaaa ma perchè mi volete tanto male?? :'( :'( :'( Non potevate dire che va come un Berlingo diesel (quindi, più della 306 di Vata :P ) ma malissimo per essere la macchina che è? Che ha un suono di un diesel aspirato a precamera e la guidabilità di una Phaeton a pieno carico con le gomme sgonfie... :'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"