Prova in pista BMW Z4

Aperto da kaos, Marzo 21, 2006, 21:34:02

rokkstar

Citazione di: Emi il Maggio 09, 2006, 12:47:17
quando kaos si mette quel casco diventa più forte di kensiro!! ;D ;D
ma il kensiro è lo stadio di milano? :P

Emi

strunz :P :P

Ken Shiro, aggiò sbagliato la digitazione!!! ;D ;D

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

io sono martedì 16 alle 12.35.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Io e Jagger  ;D giovedì 18 alle 19:50
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Maggio 09, 2006, 23:59:02
Io e Jagger ;D giovedì 18 alle 19:50

yesssss

(19.40)

perchè dici di portare il casco? te l'ha detto la centralinista o è una tua idea per evitare di mettere le cuffiette da pasticcere come l'altra volta? ;D

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2006, 10:16:12
yesssss

(19.40)

perchè dici di portare il casco? te l'ha detto la centralinista o è una tua idea per evitare di mettere le cuffiette da pasticcere come l'altra volta? ;D

??? ??? ???

il casco se non lo porti non ti fanno nemmeno salire in macchina, visto che è una cabrio ed è obbligatorio
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Citazione di: kaos il Maggio 10, 2006, 11:03:41
??? ??? ???

il casco se non lo porti non ti fanno nemmeno salire in macchina, visto che è una cabrio ed è obbligatorio

Marco, non hanno detto nulla al telefono... alla presentazione ci sarà zio ginetto, mr bean e il fighetto del paese, non penso che tutti sappiano dei codicilli del regolamente di monza.

L'altra volta c'erano caschi a disposizione per i clienti.

Io vedrò di ricordarmi di portare il mio che è sempre meglio.

kaos

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2006, 13:21:32
Marco, non hanno detto nulla al telefono... alla presentazione ci sarà zio ginetto, mr bean e il fighetto del paese, non penso che tutti sappiano dei codicilli del regolamente di monza.

L'altra volta c'erano caschi a disposizione per i clienti.

Io vedrò di ricordarmi di portare il mio che è sempre meglio.

sicuramente avranno dei caschi a disposizione da dare a chi viene sprovvisto......ma io uso il mio
:)
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2006, 10:16:12
yesssss

(19.40)

voi avete pigliato l'ultimo turno con una bmw??ma vi rendete conto ce quando toccherà a voi la potenza frenante sarà equivalente a quella del freno a battecca di un velosolex?? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Maggio 10, 2006, 15:46:43
voi avete pigliato l'ultimo turno con una bmw??ma vi rendete conto ce quando toccherà a voi la potenza frenante sarà equivalente a quella del freno a battecca di un velosolex?? ;D

io ho dato retta a patakkaos, me ne pentirò? me ne pentirò  ;D
mettila così, possiamo finire le pastiglie in pace visto che poi non ci sono più turni :D

vatanen

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2006, 15:50:08
io ho dato retta a patakkaos, me ne pentirò? me ne pentirò  ;D
mettila così, possiamo finire le pastiglie in pace visto che poi non ci sono più turni :D

ti consiglio di comprarle delle pastiglie,quelle per il cuore...alla staccata della prima variante potrebbe tornarti utile.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Sauron

io ho chiesto e mi han detto che non serve ma forse me lo porto...

kaos

Citazione di: vatanen il Maggio 10, 2006, 15:46:43

sai com'è, qualcuno lavora durante il giorno........ quindi deve andare la sera
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

Sauron

Eccomi, appena tornato... sono un po' di corsa, stasera vi racconto.

Alcune considerazioni molto disorganiche e di fretta:

- pilota antipatico e svogliato, purtroppo;
- abisso in frenata fra M e 3.0;
- freni che fischiavano come dei matti, e quelli della 3.0, all'ultimo giro, erano un po' cotti;
- abisso in rollio (vedrete, nella gimkana, che differenza);
- sonorità del 3.0 forse migliore (!) e motore che sembra salire, in seconda e terza, con molta meno inerzia; ok, da un certo punto in poi la M vola e l'altra si ferma;
- magnifica la finitura della M, con il pellame con struttura in carbonio;
- velocità non troppo elevate, sui 230 in fondo al rettilineo con la M;
- carino il gadget (non ve lo svelo, per non rovinarvi al sorpresa)
- praticamente dieci giri, niente male!
- purtroppo, in pista da soli, così grande, col casco, rimanendo sempre lanciati, non si provano, secondo me, grandissime emozioni;
- senza DSC sarei finito nell'erba più di qualche volta  ;D ;D ;D

a stasera...

;)

kaos

Io ho già in mente di dare il mio cronografo in mano al pilota per fargli prendere il tempo sul giro....
;D
Ecco là vedo mio padre.