Prova in pista BMW Z4

Aperto da kaos, Marzo 21, 2006, 21:34:02

.

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2006, 08:16:35
dopo questa uscita chiedo il deferimento di vatanen presso l'onu :P

Mi associo!!!

.

Citazione di: kaos il Marzo 21, 2006, 22:00:49
potete iscrivervi, però anche chiamando il numero verde se non si ha l'invito nisba....procuratevelo andando a fare la scena in qualche concessionaria
;D

Oggi, spero, passo a ri-ritirare il cabrio e mi informo!

Madbob

Citazione di: kaos il Marzo 21, 2006, 21:34:02
Ma vieeeeeni
;D

Ho appena tolto dalla busta l0invito per andarla a provare a Monza......aaaaassgflflflflfflflflflfl......che bava

Domani chiamo subito per prenotare.....inutile chiedere se qualche milanese vuole aggregarsi....Lupo?Ma nooooooo....ormai hai la macchina vera.....che te ne fùtt?
::) ::) ;D ;D ;D

Qualcun'altro ha l'invito?Jag?Madbob?Danny?
Così andiamo tutti lo stesso giorno.

Io ci son ben volentieri!  :D Cosa devo fare per prenotare? Mi mandi gli estremi via PM? Grassie!  8) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 22, 2006, 08:28:45
Oggi, spero, passo a ri-ritirare il cabrio e mi informo!

ah dai! chiedi come funziona... sennò devo mettere sotto il buon Andrea...

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Marzo 22, 2006, 00:23:47
una macchina senza tetto è come un culo senza il buco.. :P :P :P

preferisco usare l'M vera..  ;)

Io invece inizio a diventare meno estremista... la M3 E46 resta il mio sogno, ma la Z4 M mi ingrifa non poco, infondo la meccanica più o meno è quella ma hai un roadster da capelli al vento e sedere sull'asse posteriore ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Madbob il Marzo 22, 2006, 08:33:18
Io ci son ben volentieri!  :D Cosa devo fare per prenotare? Mi mandi gli estremi via PM? Grassie!  8) ;)

Fi oh, l'ho scritto più indietro cosa bisogna fare......devi andare in un conce e chiedere se ti danno un'invito......

senò potete provare a chiamare il numero verde della casa ma senza il numero dell'invito non credo vi facciano prenotare il posto.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Marzo 22, 2006, 10:23:37
Fi oh, l'ho scritto più indietro cosa bisogna fare......devi andare in un conce e chiedere se ti danno un'invito......

senò potete provare a chiamare il numero verde della casa ma senza il numero dell'invito non credo vi facciano prenotare il posto.

Bevuto acido muriatico a colazione?  :P ;)

Se mi passi il numero di telefono che hai sul invito, provo a far qualcosa.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: Madbob il Marzo 22, 2006, 10:31:20
Bevuto acido muriatico a colazione?  :P ;)

Se mi passi il numero di telefono che hai sul invito, provo a far qualcosa.  ;)

Eh già....così vi rubate tutti i posti disponibili.......
:P :P :P :P :P

pruuuuooootttt
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Citazione di: kaos il Marzo 22, 2006, 11:00:19
Eh già....così vi rubate tutti i posti disponibili.......
:P :P :P :P :P

pruuuuooootttt

:o Ma scherzi o sei serio? ??? Mandamelo via PM se non vuoi postarlo in area pubblica ...

kaos

Citazione di: Madbob il Marzo 22, 2006, 11:13:39
:o Ma scherzi o sei serio? ??? Mandamelo via PM se non vuoi postarlo in area pubblica ...

;D ;D ;D ;D

è il solito numero verde bmw zio fa.....
800.681. e poi non mi ricordo....
cercalo nel sito
:P
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 22, 2006, 09:34:24
Io invece inizio a diventare meno estremista... la M3 E46 resta il mio sogno, ma la Z4 M mi ingrifa non poco, infondo la meccanica più o meno è quella ma hai un roadster da capelli al vento e sedere sull'asse posteriore ;D

scherzavo,dev'essere un bel mezzo la Z4 M....già la 3.0 mi garba...ma io mai e poi prenderei una macchina a cielo aperto che non sia una elise o una S2000.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

kaos hai prenotato? che giorno hai fatto?

kaos

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2006, 13:23:15
kaos hai prenotato? che giorno hai fatto?

non ho naocra avuto tempo di chiamare per ora, sono impiccato al lvoro oggi
:-\
Ecco là vedo mio padre.

am1

ok anche io sono ciapato, mi sa che rimando tutto a domani... non scegliere il 29 febbraio ne?

kaos

Citazione di: jagitalia il Marzo 22, 2006, 13:34:05
ok anche io sono ciapato, mi sa che rimando tutto a domani... non scegliere il 29 febbraio ne?

ma dai?veramente?
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.