La nuova macchina di (Homer) Lupo

Aperto da Homer, Marzo 21, 2006, 15:03:37

Claudio53

Citazione di: Homer il Marzo 22, 2006, 09:17:14
:P :P :P :P :P :P :P :P

no no...è piccola davvero! anche se non è peggio dell'S2000  :-\

La conosco, la Mx-5, è un pò strettina, ma non ci si sta poi così male. La S2000 è lievemente, ma proprio lievemente, più larga, ma ha il tunnel centrale un pò più ingombrante in altezza. Salire e scendere è un pò scomodo, ma non sono macchine poi così sacrificate IMHO.

baranzo

sul bagnato è micidiale, è un attimo girarla ma quando ci prenderai la mano sarà una goduria. complimenti, gran bell'auto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Marzo 22, 2006, 19:41:13
Non pensare che non mi sia venuto in mente... la mia intenzione era quella di mettere la bandiera della marina imperiale sul tetto, e sugli specchietti, mini-style.... anche se ho paura di "sporcarla" un pò troppo... però delle belle strisce rosse sottoporta non me le leva nessuno!!!  ;D ;D ;D ;D

Ma.... qual'è la bandiera della marina imperiale!? :-[ :-[ :-[

Citazione di: Lupo il Marzo 22, 2006, 19:41:13
Ora vi saluto, ho dei traversi da fare...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bastardo!!! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Marzo 23, 2006, 11:59:26
Credo che sia quella con il sole rosso in centro ed i raggi rossi che si dipartono da esso, diversa dalla bandiera attuale che NON ha i raggi

Ahhh si si è probabile, sul momento non avevo ricollegato :-[ Però non sarebbe brutta... ma solo se piccolina, diciamo un 8cmx8cm da mettere magari accanto a uno dei fanali posteriori :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Losna il Marzo 23, 2006, 11:59:26
Credo che sia quella con il sole rosso in centro ed i raggi rossi che si dipartono da esso, diversa dalla bandiera attuale che NON ha i raggi

esatto proprio quella che compariva sui caccia jap.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: vatanen il Marzo 23, 2006, 12:05:09
esatto proprio quella che compariva sui caccia jap.. ;)

poi in spirito kamikaze, se si ingarella con uno e non vince lo punta e gli entra dentro urlando BANZAAAAAIIIIIIII!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Marzo 23, 2006, 12:16:06
Io però prefersico la bandiera normale....  o meglio, metterei proprio solo dei tre bei portanumero rossi su porte e cofano anteriore.
Però sai che non sarebbe male alla fine? Nelle portiere e uno sul cofano motore, magari sbilanciato da una parte

Mifune

Citazione di: Losna il Marzo 23, 2006, 12:02:20

denominazione suggerita da Wikipedia: Naval Ensign of Japan

anche detta: Japanese War Ensign

ho visto una swift rossa con quel tetto nel concessionario...troppo carina :)

am1

cosa c'entrano ste giapponesate... van bene le strisce a tutta lunghezza o quelle alle porte.. ;)

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Marzo 23, 2006, 13:32:33
cosa c'entrano ste giapponesate... van bene le strisce a tutta lunghezza o quelle alle porte.. ;)

Zitto tu, cosa parli del sol levante  >:(, che noi giapponesi ci avete abbandonato a fine II WW, vergogna, siete poco affidabili come le vostre auto  :P

PS Tu sei arruolato nella wermacht perchè:
a) sei bergamasco e facevate le ogive delle V2 a dalmine  :o
b) c'hai il porsche e perdipiù col tiptronic  ::)

am1

Citazione di: Claudio53 il Marzo 23, 2006, 14:08:40
Zitto tu, cosa parli del sol levante >:(, che noi giapponesi ci avete abbandonato a fine II WW, vergogna, siete poco affidabili come le vostre auto :P

PS Tu sei arruolato nella wermacht perchè:
a) sei bergamasco e facevate le ogive delle V2 a dalmine :o
b) c'hai il porsche e perdipiù col tiptronic ::)

[music/anthem]
ooooooood seeeeeeeeiv deee quiiiiiiiiinnnn!

8)