La nuova macchina di (Homer) Lupo

Aperto da Homer, Marzo 21, 2006, 15:03:37

Phormula

Mi inchino di fronte alla scelta (tenendo il fondoschiena appoggiato alla parete, ovviamente).
Complimenti vivissimi.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

URKA !  :o :o :o

Se e' vero e' un colpo magistrale !

Il 1.8 su quella macchina sta benissimo, e poi traz. posteriore, spider: tutti i numeri per divertirsi alla grande, con una cifra da matiz 800.

75 + Mx5 in poco tempo e' un doppio colpo che neanche mauring ha mai assestato.

Gli allievi del compra usato stanno superando il maestro  :o :o :o  :-[ :-[

Homer

grazie a tutti...mi sono indebitato per l'eternità, ma ne valeva la pena...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Azz che bella, complimentissimi Giorgio!!!!!!!! Bella bianca, però ti prego leva quella finta radica dalla consolle centrale!!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2006, 15:30:14
mi sono indebitato per l'eternità, ma ne valeva la pena...

e io cosa dovrei dire allora??? ;D

bel giocattolone homer, complimenti!

La schiera degli hardtoppisti sta aumentando...

dai jag..un bell'hardtop la boxsterina..

Mifune

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2006, 15:30:14
grazie a tutti...mi sono indebitato per l'eternità, ma ne valeva la pena...
rate?

Claudio53

Bravo, bella scelta  :D, hai la mia massima approvazione  ;D, ma non ti lamentare più del berlusca che non ti fa arrivare alla fine del mese  ;) 8)

Homer

Citazione di: Claudio53 il Marzo 21, 2006, 15:34:33
Bravo, bella scelta  :D, hai la mia massima approvazione  ;D, ma non ti lamentare più del berlusca che non ti fa arrivare alla fine del mese  ;) 8)

confido nel nuovo governo infatti ;) ;) ;) pare detassino i finanziamenti per le auto!! ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: Walt il Marzo 21, 2006, 15:11:07
Si, in effetti...gran carattere quest'uomo....fa e tace nella migliore delle tradizioni :o 8).

certo che a volte è difficile resistere alla tentazione Walteruccio.... ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Walt

Citazione di: mariner il Marzo 21, 2006, 15:48:01
certo che a volte è difficile resistere alla tentazione Walteruccio.... ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;)

ehhhhhh..già già...come la sai lunga anche tu ;) ;D!!

mariner

Citazione di: Walt il Marzo 21, 2006, 15:52:46
ehhhhhh..già già...come la sai lunga anche tu ;) ;D!!

io? mais non..... ;D ;) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2006, 15:38:33
confido nel nuovo governo infatti ;) ;) ;) pare detassino i finanziamenti per le auto!! ;D

okkio che i rossi puntano ai bolli
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Emi il Marzo 21, 2006, 16:00:53
okkio che i rossi puntano ai bolli

Metteranno il superbollo sulle decappottabili e la sovratassa sui motori con più di 4 cilindri?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Walt

Citazione di: Phormula il Marzo 21, 2006, 16:02:12
Metteranno il superbollo sulle decappottabili e la sovratassa sui motori con più di 4 cilindri?

cribio....no!

Luca

caspiterina HOmer.... zitto zitto hai fatto il colpaccio.
nel giro di quanto hai deciso?
e dove l'hai presa?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!