Menu principale

Punto S2000

Aperto da Emi, Marzo 20, 2006, 09:33:15

rokkstar

Citazione di: adm2000 il Marzo 20, 2006, 21:03:42
miki, segna la data di oggi: l'anno prossimo (o al max tra 2 anni) vedremo valentino rossi sulla punto s2000 con livrea martini!!!
spero proprio di no...ma tanto quest anno ci pensa capirex a fargli abbassare la cresta..

lo so che è una cazzata..ma fatemi sognare osti...

pininfa1967

Citazione di: Emi il Marzo 20, 2006, 10:30:00
la livrea è imho orrenda, così come trovo orrenda la posizione ed il design dello specchio retrovisore.....
??? ??? ???
io la trovo molto bella :o
ma i specchietti sono stati mesi la per i passegeri che stanno dietro ;D

Emi

sulla livrea martini aspetterei a fare dei trionfalismi, sono solo voci, legate ad una partecipazione al mondiale S2000, per cui attendiamo speranzosi....

gli specchi sono in quella posizione perchè la testa del pilota è in linea con il montante ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 21, 2006, 08:33:01
sulla livrea martini aspetterei a fare dei trionfalismi, sono solo voci, legate ad una partecipazione al mondiale S2000, per cui attendiamo speranzosi....

E chi fa trionfalismi!? C'è da piangere!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

son serio,

come mai c'è da piangere?
E' importante imho che un'azienda esterna alle corse decida di investire in esse, non credi?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 21, 2006, 15:18:51
son serio,

come mai c'è da piangere?
E' importante imho che un'azienda esterna alle corse decida di investire in esse, non credi?

Se guardi un mio messaggio a pagina 1 di questa discussione capirai a cosa mi riferisco, ovviamente mi fa piacere che si investa in questo campo ci mancherebbe :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

si ho capito che la delta era vestita martini, ma si parla di 10 anni fa.....le cose sono cambiate...
dopo la delta , la martini ha vestito le focus ufficiali, non viviamo di ricordi.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 21, 2006, 16:04:48
si ho capito che la delta era vestita martini, ma si parla di 10 anni fa.....le cose sono cambiate...
dopo la delta , la martini ha vestito le focus ufficiali, non viviamo di ricordi.

Dai mi pareva chiaro lo spirito del mio messaggio, non facciamo i seriosi ogni volta :P

Emi

e che cazzo per una volta che parlo seriamente!!!! ::) ;D :P

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 21, 2006, 16:07:36
e che cazzo per una volta che parlo seriamente!!!! ::) ;D :P

Sia chiaro, mi sta benissimo tutta sta roba... meglio una (vincente, spero) Punto Martini che un calcio nelle balle, no!? ;D