I detrattori di Fisichella ...

Aperto da Madbob, Marzo 20, 2006, 09:28:56

&re@

Beh, un motore l'ha rotto pure lui, e Schumacher nella stagione ne ha buttati via dei punti...
Secondo me Alonso non ha demeritato. Avrei preferito che lo vincesse Schumacher, ma ormai è andata così...

TonyH

Secondo me più che vincerlo lui l'ha perso la Ferrari....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

Citazione di: Losna il Ottobre 23, 2006, 18:18:32
Ricordiamo che Briatore ha lanciato Schumi e Alonso, praticamente da zero.
Se ha scelto Kovalainen, pur non sapendo io quanto valga Kovalainen, secondo me Briatore lo sa benissimo e non deve essere poco...  ;D

d'accordissimo, il problema è che almeno il prox anno dovrà imparare, e non credo che il romano sia in grado di combattere per il titolo.
Quindi se la monoposto Renault andasse bene come quest'anno non avrà comunque i piloti giusti per sfruttare la macchina.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

oscar

ma questo kovalainennon correva in america prima che in gp2 ????
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

pininfa1967

Citazione di: TonyH il Ottobre 23, 2006, 16:45:11
fisichella rimarrà prima guida per ben poco....
anche io sono dello stesso parere  ;)

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 23, 2006, 17:07:34
Beh, un motore l'ha rotto pure lui, e Schumacher nella stagione ne ha buttati via dei punti...
Secondo me Alonso non ha demeritato. Avrei preferito che lo vincesse Schumacher, ma ormai è andata così...

Per non aprlare del dado e della ruota persa ... di errori ne ha fatti pochi, al contrario dell'avversario.

Non capisco inoltre come si faccia a criticare il Briatore manager; posso capire che non possa piacere come uomo, ma questo ha la vista lunga ogni dove, ricordo che i 2 pretendenti al titol odi quest anno, i 2 più forti piloti i ncircolazione, li ha scoperti e, sopratutto, tirati su lui.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita