I detrattori di Fisichella ...

Aperto da Madbob, Marzo 20, 2006, 09:28:56

baranzo

anche per me trulli è meglio di fisichella ma da qui a dire che è un cane ce ne passa. su ralf schumacher stenderei un velo pietoso, e forse anche su barrichello ma fisichella per me è un buon pilota, non un fuoriclasse (che per forza sono pochi, se no che fuoriclasse sarebbero) ma è più che degno di correre in f1. ci sono piloti meno dotati di lui che hanno vinto un titolo, con un po' di fortuna potrebbe anche farcela.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: Zagor il Marzo 20, 2006, 17:41:53
MA... di chi è parente Fisichella?? >:( >:(
(mi sembra il classico raccomandato di cui bisogna parlare bene a tutti i costi)

Vuoi vedere che è parente del prof. Fisichella senatore fino a pochi mesi fa di AN e adesso si propone col centro-sinistra! :o ???  Ma CASSO... :P :-X
Della serie, come ti faccio un salto mortale triplo con doppio avvitamento e ce l'hai nel didietro senza saperlo!! >:( >:( >:(

Zagor

Citazione di: stella il Marzo 20, 2006, 17:59:12
Vuoi vedere che è parente del prof. Fisichella senatore fino a pochi mesi fa di AN e adesso si propone col centro-sinistra! :o ???  Ma CASSO... :P :-X
Della serie, come ti faccio un salto mortale triplo con doppio avvitamento e ce l'hai nel didietro senza saperlo!! >:( >:( >:(

può essere...  ::)

come può essere che sia parente del cardinale o vescovo Fisichella..

si insomma... a me non va a genio perchè sono tutti lì sempre e comunque a tesserne le lodi sia quando vince, sia quando sbaglia ( in quest'ultimo caso si parla sempre di sfiga.. di malasorte.. anche quando è evidente che è uscito di strada per un errore suo)...

ma basta! >:(    è un pilota senza infamia e senza lode come Coulthard, Barrichello, Ralf Shumaker e compagnia bella..

lou

Il padre di Giancarlo Fisichella avevo letto da qualche parte che era meccanico. 
Quanto alle sue possibili parentele altolocate non saprei, comunque il cognome Fisichella è presente in 131 comuni italiani.

http://gens.labo.net/it/cognomi/genera.html?cognome=FISICHELLA&t=cognomi

http://gens.labo.net/it/cognomi/genera.html
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

oscar

a me non piace fisichella. vabbè la sfiga e tutto ma non l'ho mai visto fare qualcosa di veramente speciale, almeno barrichello ha vinto un paio di corse. poi anche la sfiga è relativa, anche mansell spaccava sempre la macchina ma è evidente che sono due pianeti diversi. veramente penso che non sia la persona adatta a dire che vincerà il mondiale (visto specialmente come è andata l'anno scorso).
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Madbob

Citazione di: &re@ il Marzo 20, 2006, 09:37:31
Cos'ha festeggiato di recente? 10 anni in F1? Quante vittorie in 10 anni? 3 vittorie?

Negli ultimi 3 anni ha vinto più di Max Biaggi ...  :P

Cmq, non giriamo la frittata, quì sul forum è sempre stato etichettato come pilota mediocre ... non mi pare che lo sia ... mi pare invece che sia stato, fino ad oggi, un pilota sfortunato.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob il Marzo 20, 2006, 22:58:19
Negli ultimi 3 anni ha vinto più di Max Biaggi ...  :P
E negli ultimi 10? :P
Cmq negli ultimi 3 anni (2005, 2004, 2003, dato che comunque il Mondiale 2006 non è ancora partito quindi anche se Biaggi partecipasse non potrebbe ancora aver vinto nulla) Max ha vinto 3 gare come Fischiarella :P ;D

stella

Citazione di: Madbob il Marzo 20, 2006, 22:58:19

Cmq, non giriamo la frittata, quì sul forum è sempre stato etichettato come pilota mediocre ... non mi pare che lo sia ... mi pare invece che sia stato, fino ad oggi, un pilota sfortunato.

Questa me la scrivo. :P  Mi potrebbe servire per difendere l'Inter! :o :-[ :-X  ;D ;D

superpyno

Citazione di: &re@ il Marzo 20, 2006, 17:20:29
Eccolo là, lo sapevo che ci si arrivava prima o poi.
Ma non riuscite proprio a scindere le considerazioni sportive dall'antipatia personale eh? ::)

provo a scindere le considerazioni sportive da quelle personali.
considerazione sportiva : discreto pilota, ma non nei primi cinque di questa F1.
considerazione personale : da l'impressione di essere sempre con l'acqua alla gola, presuntuoso e con quell' aura da vittima che lo accomuna all'altro romano.

ecco, così mi sono esposto in maniera più chiara.

pininfa1967

mah io credo che non è cosi semplice di arrivare f1 quindi secondo me certe qualita li avra pure, e non credo che la renault l'abbia preso solo per fare un piacere a qualcuno

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna

Nickee

Ragazzi non esiste la sfortuna, o per lo meno, puo capitare un evento sfortunato ogni tanto ma non ad ogni gara che Fisichella perde ha sempre qualche scusante da addurre.....è ridicolo IMHO giustificare il pilota con la solita frase SFORTUNA....troppo facile.  Se fosse stato realmente chi credono che sia a quest'ora dopo tutti gli anni di f1 non avrebbe vinto solo 3 gare (di cui una Brasiliana su ritiro di tutti gli avversari)....è un semplice pilota come tanti altri solo che grazie al fatto di essere uno dei pochi italiani viene osannato come non mai. Si vive  di exploit, ma gli exploit non fanno un campione.

Mi ricordo anche un intervista doppia alle IENE, mai visto un pilota cosi presuntuoso....

Emi

comunque io lo caccerei dalla formula 1 gia solo per gli occhiali da sole che indossa.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin