I detrattori di Fisichella ...

Aperto da Madbob, Marzo 20, 2006, 09:28:56

Madbob

... cosa dicono il "giorno dopo"?  ::)

Grande Fisico, speriamo che si possa confermare nelle prossime gare  :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

non sono pratico, ma a pelle mi sta un po' sulle balle ;D

&re@

Citazione di: Madbob il Marzo 20, 2006, 09:28:56
... cosa dicono il "giorno dopo"?  ::)
Cos'ha festeggiato di recente? 10 anni in F1? Quante vittorie in 10 anni? 3 vittorie?
Azz, meglio di Jean Alesi. :P

Claudio53

Cosa dicono  ??? Una rondine non fa primavera, l'eccezione alla regola, etc. etc.  :P :P :P

mastiff

che è come l'Inter( purtroppo  :-\ ) dopo 2 mesi è fuori dai giochi
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

MRC

mi stava, mi sta e mi starà sulle balle!

W la McLaren!

baranzo

ha fatto una gara perfetta, speriamo che la sfiga inizi a guardare un po' anche l'iberico e non si accanisca unilateralmente contro di lui come è sempre accaduto in passato.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Giornata NERISSIMA ieri per me!!! >:( >:( >:(

1) Ha vinto la Renault! :P
2)  "     "    Briatore. :P
3)  "     "    un pilota insignificante, sotto tutti gli aspetti! :P

Ma ste Ferrari si è capito che cacchio si rompe (sulla Gazzetta Todt dice di sì!)! ::) ::)

&re@

Citazione di: stella il Marzo 20, 2006, 12:28:54
Ma ste Ferrari si è capito che cacchio si rompe (sulla Gazzetta Todt dice di sì!)! ::) ::)
Che io sappia, l'hanno capito ma non avevano modo di intervenire in tempo per il GP (le macchine sono andate dal Bahrein alla Malesia direttamente). Quindi, hanno sfruttato un po' meno il motore e basta, dal prossimo GP dovrebbero aver risolto.

Nickee

Che mi sta sulle balle e che una rondine non fa primavera, di questi exploit ne è pieno il mondo

superpyno

è un chiacchierone presuntuoso romano...mi ricorda qualcuno che andava su due ruote e che adesso si allena in USA col motard....

&re@

Eccolo là, lo sapevo che ci si arrivava prima o poi.
Ma non riuscite proprio a scindere le considerazioni sportive dall'antipatia personale eh? ::)

stella

Citazione di: &re@ il Marzo 20, 2006, 17:20:29
Eccolo là, lo sapevo che ci si arrivava prima o poi.
Ma non riuscite proprio a scindere le considerazioni sportive dall'antipatia personale eh? ::)

EH, ma neanche lui non si fatto attendere: :P  già oggi ha detto sulla Gazzetta che lo vede "mondiale"!! :P

&re@

Zagor

A me sta veramente ma veramente sulle palle  >:(

bravo nella gara di ieri per carità ma.. per il resto...

quello che più mi da fastidio poi è che viene comunque e sempre osannato più di quello che merita...

col commentatore che dice "è la sfortuna che si accanisce.." " il talento di Fisichella.."  ma talento de che??? Che l'anno scorso s' preso una di quelle batoste da Alonso.. ::)

è una vita che è in Formula 1.. e ha vinto 3 gare di cui 1 di kulo e 1 non s'è capito perchè..

è palesemente inferiore ad Alonso, lo stesso Alonso che precedentemente se le prendeva spesso e volentieri da Trulli.. prima che questi se ne andasse "spintaneamente" dalla renault..

ma parliamo di Trulli... pilota italiano ben più meritevole e capace che ha ridicolizzato anche Summy Junior.. ma putroppo non molto nelle grazie dei media.. peccato che la sua macchina quest'anno sia un cancello  :-[

MA... di chi è parente Fisichella?? >:( >:(
(mi sembra il classico raccomandato di cui bisogna parlare bene a tutti i costi)