[DESENZANO] pranzo 1 aprile

Aperto da monnezza, Marzo 10, 2006, 12:03:30

mastiff

io penso di arrivare un po' prima, Ale permettendo  ;D .
Comunque il tempo è assolutamente variabile, stamttina pioveva adesso c'è il famoso cielo azzurro di Lombardia
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Lupo

Citazione di: jagitalia il Marzo 31, 2006, 11:15:08
facevi prima a prenderti una fabia :P
Dai, non essere così acido, anche senza Hard Top, anche la Boxster è una bella macchina...  :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Citazione di: mastiff il Marzo 31, 2006, 11:19:03
il famoso cielo azzurro di Lombardia
Famosissimo! Ci sono frotte di turisti che vengono in Italia solo per quello. :P ;D

kaos

Citazione di: Lupo il Marzo 31, 2006, 11:19:12
Dai, non essere così acido, anche senza Hard Top, anche la Boxster è una bella macchina...  :P :P :P :P

'nzomma
::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Lupo

Citazione di: kaos il Marzo 31, 2006, 11:21:55
'nzomma
::) ::) :P
;D ;D ;D ;D
No Kaos, quello che la rovina è il tiptronic, non la mancanza di Hard Top, ricordatelo!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mastiff

Citazione di: &re@ il Marzo 31, 2006, 11:20:27
Famosissimo! Ci sono frotte di turisti che vengono in Italia solo per quello. :P ;D
Ridi ridi, ma ricorda che è più raro di una tigre bianca  :-\ purtroppo
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Walt

Citazione di: &re@ il Marzo 31, 2006, 11:20:27

Tutti dell'area mediterranea... ;D

lou

Ieri qualcuno si lamentava del relativamente modesto numero di pagine necessario a compinare il pranzo, ma vedo che stamattina, come niente, se ne sono aggiunte 4 o 5 di colpo. Ebbravi.... ;D ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Il pranzo è già combinato, stiamo solo facendo chiacchiere :P

Walt

Ma lo vogliamo tenere in considerazione che quel locale sta per ricevere un'ispezione dei NAS?? Secondo le ultime pare che nell'ultimo mese siano stati ricoverate 4 persone con tutti i sintomi della salmonellosi.... :-X :-X :o E gli schizomiceti sono ancora tutti da stanare...potrebbero trovarsi negli spaghetti...così come nelle verdure....o nella carne... ???

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

Grazie ad un summit dell'ultimo momento (ed al culo che mi farò stasera dopo il lavoro per fare parte di ciò che avrei dovuto fare domani) sono in leggera risalita le quotazioni di Raven come segue:

no 50%
2 pax 30%
2 pax + 1/2 15%
2 px + 2 1/2 5%
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Citazione di: Raven il Marzo 31, 2006, 15:13:43
Grazie ad un summit dell'ultimo momento (ed al culo che mi farò stasera dopo il lavoro per fare parte di ciò che avrei dovuto fare domani) sono in leggera risalita le quotazioni di Raven come segue:

no 50%
2 pax 30%
2 pax + 1/2 15%
2 px + 2 1/2 5%
Evvai!  ;D ;D

Raven

Citazione di: Lupo il Marzo 31, 2006, 15:14:59
Evvai! ;D ;D

forse evvado....ma tu evvieni?
sai, questi sono tempi in cui ogni affermazione sconvolge tutte le percentuali!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Lupo

Citazione di: Raven il Marzo 31, 2006, 15:23:03
forse evvado....ma tu evvieni?
sai, questi sono tempi in cui ogni affermazione sconvolge tutte le percentuali!!
Quindi la mia potrebbe far pendere la bilancia verso il no da parte tua?
Dai, non fare il prezioso, che mentre io provo la volvo tu provi la mx5...