[DESENZANO] pranzo 1 aprile

Aperto da monnezza, Marzo 10, 2006, 12:03:30

kaos

Citazione di: lou il Marzo 31, 2006, 17:05:39
Sul Pistone si parla itagliano o, in alternativa, PIEMUNTEIS ; Té capi'?? :P :P :P :P

milanès
:P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: lou il Marzo 31, 2006, 16:57:33
Visto che mi pareva tu facessi molta strada per un pranzo mi sono permesso di visualizzare il percorso TO/Alessandria/Desenzano su Via Michelin e mi ha dato 295 km (che fa circa 600 A/R)
Direi: alla faccia del cazzo che viaggio, io non lo farei nemmeno per andare a trovare una bella figa, altro che per fare un pranzo con quattr pistoniani... :o :o :o :o

ma io ci voglio bene a questi ragazzi  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mastiff

L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

kaos

Citazione di: Losna il Marzo 31, 2006, 18:22:51
Non ingozzatevi troppo e tenetemi a bada il Kaos... ;D

chevvoi da me?
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Sul tratto e' attivo il sistema della verifica della velocità media ? Non ricordo il nome...  :-[

Lupo

Citazione di: alura il Marzo 31, 2006, 19:32:40
Sul tratto e' attivo il sistema della verifica della velocità media ? Non ricordo il nome...  :-[
Si Marco, da Brescia in poi...non so dove finisca il rilevamento, però... dovrò partire in orario...  ::) ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: Lupo il Marzo 31, 2006, 19:39:37
Si Marco, da Brescia in poi...non so dove finisca il rilevamento, però... dovrò partire in orario...  ::) ::) ::)

Grazie ;)

Lupo

Citazione di: alura il Marzo 31, 2006, 19:41:48
Grazie ;)
Ti trovi un bel cartello giallo molto esplicativo sulla destra... penso che quello stia a indicare l'inizio del tratto...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

io sarò a brescia di mattina,poi mi dirigerò a desenzano..non farò autostrada,spero di trovarvi comunque...al massimo giro per desenzanoin in prima e quando mi sentite mi indicate la strada... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Danny non ce la fa, deve lavorare  :-[
A domani!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023