[DESENZANO] pranzo 1 aprile

Aperto da monnezza, Marzo 10, 2006, 12:03:30

alura

un uccellino mi ha detto che raven, claudia e riccardo dovrebbero esserci.  ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Ha.... chi prenotera' si ricordi di dire che 3 (giusto?) son bambini.

am1

Citazione di: alura il Marzo 28, 2006, 22:15:55
Ha.... chi prenotera' si ricordi di dire che 3 (giusto?) son bambini.

mah, fai anche una 15ina ;D

alura

Citazione di: jagitalia il Marzo 28, 2006, 22:20:26
mah, fai anche una 15ina ;D

Zitto tu che sei in castigo per assenza ingiustificata  :P ;D

Ma Danny ?  ::) ::) ::)

am1

Citazione di: jagitalia il Marzo 28, 2006, 21:31:05
&re@ - 3 persone
Dogui - 1 persona
un Cavaliere - 1 persona
Chb - 2 persone
Lupo 1 o 2 persone
mastiff + ale85
vatanen + zavorra
homer
cordy
Kaos - 2 persone
Alura - 3 persone
Jagitalia - 1 persona

ok ci sono a pranzo ma non al giro del lago, se si fa all'una allora forse mi porto in dote il danny ;D

leggi bene patakun!   (sai avevo paura delle mortadelle... :P ;D )

Homer

Citazione di: LTHR il Marzo 28, 2006, 22:38:24
Io ci sarò, solo che ho un problema: non ho più l'Audi (venduta definitivamente lunedì, racconto dopo), sono con la Primera. Il punto è che ho il tagliando dell'assicurazione che mi è arrivato via fax, l'originale lo ritirerà mia moglie a Latina. Poi, credo che il nuovo acquisto abbia bisogno di una controllata generale: olio, filtri, freni, gomme, ammortizzatori... non mi fido a fare 400 km, devo prima essere sicuro che vada come dico io.
Se qualcuno passa da Novi, oppure da Alessandria, magari gli faccio compagnia, naturalmente spese di autostrada e carburante sono a mio carico.

possiamo incontrarci ad alessandria est e fare il viaggio insieme... sarò con la punto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: jagitalia il Marzo 28, 2006, 22:38:35
leggi bene patakun!

Ops  :-[

Citazione di: jagitalia il Marzo 28, 2006, 22:38:35
(sai avevo paura delle mortadelle... :P ;D )

E fai bene !!! Ti diro' che io stesso sono spaventato  :P ;D

Homer

Citazione di: LTHR il Marzo 28, 2006, 22:48:18
Ok, grazie. Ti telefono venerdì sera o ci sentiamo su MSN... a proposito, vado in Messenger...

io ho sempre l'adsl farlocca...non so + che fare  :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Io penso di arrivare prima dell'orario di ritrovo in ogni caso.......quindi mi basta sapere il punto di raduno
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 28, 2006, 09:23:57
E dei compagni rossi come voi andrebbero a spendere la folle cifra di 25-30 euro VINI ESCLUSI per un pranzo?
Bell'esempio...
:P :P :P

Pensa te ... se vuoi veramente star tranquillo, non mettermi in mano la carta dei vini :P :P :P

Citazione di: alura il Marzo 28, 2006, 09:03:21
Ahhh.... io vesto Leonardo di rosso... correndo pure il rischio che si mangi da solo...  :P ;D

Io son sempre con un'auto azzurra con interno nero: il massimo del controsenso per un mangia-quel-che-passa-per-la-testa ;D ;D ;D ;D

Seriamente: ma l'altra volta dove siete andati? Nessuno si ricorda?

Andrea, al limite potresti chiedere, sempre che si vada all'Hostaria Viola, se fanno una proposta di menu e al limite, chieder qualcosa di "leggero" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: kaos il Marzo 29, 2006, 00:45:23
Io penso di arrivare prima dell'orario di ritrovo in ogni caso.......quindi mi basta sapere il punto di raduno
:)

A che ora e da dove pensi di partire? Magari ci si trova a qualche autogrill e poi ci si "incolonna" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

io forse vengo con la morosa ,  vedrò sabato mattina.

organizzatavi bene

&re@

Allora, questa è l'ultima lista?

Citazione di: jagitalia il Marzo 28, 2006, 21:31:05
&re@ - 3 persone
Dogui - 1 persona
un Cavaliere - 1 persona
Chb - 2 persone
Lupo 1 o 2 persone
mastiff + ale85
vatanen + zavorra
homer
cordy
Kaos - 2 persone
Alura - 3 persone
Jagitalia - 1 persona

ok ci sono a pranzo ma non al giro del lago, se si fa all'una allora forse mi porto in dote il danny ;D

A cui aggiungere (secondo Alura) Raven + Claudia + Riccardo, e Lothar (non ho capito se solo o accompagnato), + probabilmente la morosa di Dogui (ma non ha un bimbo anche lui?).

Ad ogni modo, saremmo
21 adulti
3 bambini
qualche altro adulto in forse

Che età hanno i bimbi? Mia figlia 3 anni e 1/2, mi pare che anche gli altri siano lì attorno no?

am1

forse c'è anche Danny... ma ancora deve decidere...

monnezza

Io vengo senza figliolanza la lascio ai nonni, se stà fermo 30 minuti è tanto e in circa 2 ore è capace  di smontare pezzo per pezzo il ristorante  ::) ::) ::)

Non so i vostri figli ma a me se sul brennero supero i 130 km/h inizia a menarmela con la multa  :P :P